Frasko Inviato 27 luglio 2012 - 14:22 Share Inviato 27 luglio 2012 - 14:22 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho bazzicato qua e là su internet e ho visto che la mia Vespa (PX 125 del 1981) è l'ultimo modello che monta i gancetti per smontare le pance all'esterno, mentre dal modello dell'anno dopo in poi sono montati (GIUSTAMENTE!!) sotto la sella, per un fatto di sicurezza! Ci sarebbe un modo per evitare a chiunque di venire lì e smontare le pance della Vespa ogniqualvolta lo volesse??? Con quello che ho pagato per comprarla, ci rimarrei piuttosto male se trovassi qualche "sorpresina" fatta da uno dei tanti deficienti che vanno in giro a rompere le cose degli altri! D: Grazie in anticipo a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 luglio 2012 - 14:37 Share Inviato 27 luglio 2012 - 14:37 La cosa più semplice e veloce e trovare questi lucchetti :http://www.sip-scootershop.com/it/products/kit+serrature+cofano+sip+_16812610 non sono efficaci al 100%, ma senza modificare niente non c'è altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasko Inviato 27 luglio 2012 - 14:39 Autore Share Inviato 27 luglio 2012 - 14:39 Grazie mille Vespa979, non ci avevo pensato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts