Carlo97 Inviato 27 luglio 2012 - 19:52 Share Inviato 27 luglio 2012 - 19:52 ciao ragazzi ho un carburatore 16/16 e ho spaccato il filtro dell'aria (il laterale un plastica SHB) allora ho pensato di rimuoverlo. Successivamente ho aumentato il getto dell'aria con la farfalletta bianca al carburatore e ho notato che il vespino ( 50cc) mi tira di più. Ora se il filtro dell'aria c'è un motivo pur ci sara! Quindi volevo chiedervi che rischi corro continuando a continuarne farne a meno? (sono 3 mesi che cammino così). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 luglio 2012 - 22:44 Share Inviato 28 luglio 2012 - 22:44 Va di più perchè con più aria la benzina brucia meglio, ma al contempo lubrifica di meno il cilindro. Se prima eri già grasso di carburazione non rischi niente, se prima eri giusto rischi di grippare. Hai controllato la carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 28 luglio 2012 - 22:52 Share Inviato 28 luglio 2012 - 22:52 rischi qualora dovesse entrare polvere o schifezze in generale. Potresti rovinare anche la valvola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo97 Inviato 29 luglio 2012 - 15:17 Autore Share Inviato 29 luglio 2012 - 15:17 Va di più perchè con più aria la benzina brucia meglio, ma al contempo lubrifica di meno il cilindro. Se prima eri già grasso di carburazione non rischi niente, se prima eri giusto rischi di grippare. Hai controllato la carburazione? ho sempre avuto la carburazione grassa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 31 luglio 2012 - 10:30 Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:30 ho sempre avuto la carburazione grassa Rimettilo comunque.. senza ti entra la "munnezza" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts