Gt 1968 Inviato 28 luglio 2012 - 06:49 Share Inviato 28 luglio 2012 - 06:49 Salve ragazzi , questo mese mi scade l'assicurazione della nonnina , vado per il rinnovo e trovo un'amara sorpresa ...... HANNO BLOCCATO LE ASSICURAZIONI DEI MEZZI D'EPOCA , ho girato e contattato diverse assicurazioni della zona (Cagliari e d'intorni) ma nulla . A questo punto vorrei capire se è qual cosa che sta succedendo solo dalle mie parti o è a livello nazionale , questo inconveniente è successo a qualcun'altro e con chi vi siete assicurati? Grazie della collaborazione Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 28 luglio 2012 - 09:44 Share Inviato 28 luglio 2012 - 09:44 speriamo di no, io la devo fare appena mi scade quella vecchia a novembre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzZZ Inviato 28 luglio 2012 - 10:50 Share Inviato 28 luglio 2012 - 10:50 Io l'ho fatta la settimana scorsa con helvetia;-), chiedi a loro...io mi sono trovato bene! Saluti franzZZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts