oraziomax Inviato 28 luglio 2012 - 17:23 Share Inviato 28 luglio 2012 - 17:23 (modificato) ciao raga . oggi ho provato per la mia prima volta a tirare la mia vespetta, e fare la prova della candela. Di kilometri ne ho fatti 360, e il motorello mi ha fatto quasi 70 kilometri orari , pero del suo tachimetro( so gia ke non sono kilometri veri perke questi tachimetri non sono precisi) .La vespetta non dava segni di vuoti , pero quando ho visto la candela come era il colore mi e uscito il seguente: e questo e il link per vedere la foto piu ingrandita : http://imageshack.us/photo/my-imag per me e magra perke seguendo tante discusioni, si dice ke il colore perfetto per la candela e il nocciola crema . e quello della mia candela e bianco . poi ho notato un consumo del eletrodo cosa puo essere? Ora vi do un po di dettagli sul settaggio della mia vespetta : 1)gt 75 dr a 6 travasi 2)albero anticipato della pinasco con inserti in teflon 3)carburatore 19/19 con getto max 82 4) mischela fatta al 2% 5) marmitta padellino credo della sito E normale ke il mio gt dr 75 mi chiede un getto piu grosso ? E perke l eletrodo della candela si e un po consumato ? Di quanti punti devo aumentare secondo voi per avere una colorazione del eletrodo color nocciola crema ? scusate delle tante domande, ma io sono un novello su i motori e voglio imparare grazie di esistere . orazio Modificato 28 luglio 2012 - 17:32 da oraziomax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 luglio 2012 - 22:40 Share Inviato 28 luglio 2012 - 22:40 'azz, è proprio bianca! Direi almeno 5 punti, non di meno ... Ma sicuro di non tirare aria da qualche parte? Se non erro io sul 102 (con albero anticipato mazzucchelli e polini a banana) ho un 85 di getto e son quasi grasso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 29 luglio 2012 - 08:06 Autore Share Inviato 29 luglio 2012 - 08:06 ciao grazie per la risposta . non penso ke aspira aria, perke mantiene bene il minimo . poi il fatto strano e ke mi consuma l eletrodo centrale della candela . piu o menoo quali sono i sintomi quando il motore aspira aria oltre ad non mantenere il minimo ?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 29 luglio 2012 - 09:12 Share Inviato 29 luglio 2012 - 09:12 Non è che hai esagerato con l'anticipo? L'elettrodo consumato è un indice certo di temperature troppo alte. Da' un'occhiata a qs. allegato Candele e Carburazione.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvd96 Inviato 29 luglio 2012 - 11:04 Share Inviato 29 luglio 2012 - 11:04 Se non vedo male l'elettrodo centrale e un pò nocciola, ma non proprio bianco.. Mentre l'isolante si. Per me è il minimo un pò magro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts