specialino97 Inviato 29 luglio 2012 - 19:07 Share Inviato 29 luglio 2012 - 19:07 ciao a tutti,una settimana dovevo prendermi gt 130 polini albero ecc... solo che visto che è stato sequestrato lo scooter ad un amico ho preferito lasciare stare. adesso monto 102 doppia 22 63 polini banana 19 e albero originale, stavo pensando a prendermi l ' albero della drt corsa 47, e prima di sbagliare vorrei chiedere ai più esperti delle info visto che non ho mai avuto a che fare con questi alberi, allora, ci sta sotto la cuffia originale? visto che lo fanno solo anticipato andrebbe bene sotto al doppia?per gli spessori fra cilindro e carter cosa devo fare?premetto che non andrò da nessun meccanico e farò tutto solo malgrado la mia età.....tutto questo verra affiancato da un kit alimentazione 24,raccordatura e volano tornito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 29 luglio 2012 - 19:10 Autore Share Inviato 29 luglio 2012 - 19:10 ovviamente la raccordatura non la farò io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts