Vespa 50 L Inviato 29 luglio 2012 - 21:07 Share Inviato 29 luglio 2012 - 21:07 Ho cambiato la gomma posteriore perché consumata, prima di farlo, ho ovviamente chiuso il rubinetto della benza per far svuotare la vaschetta del carburo, avevo il serbatoio mezzo vuoto, dopodiché ho tranquillamente coricato la vespa per sostituire lo pneumatico; terminato il lavoro, ho risollevato la vespa, ho svitato e tolto la candela perché il motore era un po' ingolfato, ho spedivellato, ne ho approfittato a sostituirla mettendo una champion P82M che ritengo sia la stessa della L82C. L'unica cosa che ho notato rispetto a prima è il minimo un po' alto; prima di abbassarlo, vi vorrei domandare se il cambio di candela possa provocare una cosa del genere! Grazie, attendi una risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 29 luglio 2012 - 23:23 Share Inviato 29 luglio 2012 - 23:23 Quando cambio la candela con una di gradazione diversa o di un' altra marca, il minimo cambia notevolmente, in alcuni casi lo devo regolare. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 luglio 2012 - 06:38 Share Inviato 30 luglio 2012 - 06:38 Se vuoi toglierti il dubbio, rimonta la vecchia candela e verifica il minimo. Se torna basso vuol dire che è la candela. Rimonta la nuova e regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 luglio 2012 - 06:59 Autore Share Inviato 30 luglio 2012 - 06:59 Ho dovuto agire sulla vite del minimo perché era appena appena alto pure con la vecchia che ho rimesso. Ora tutto ok, mi confermate che la Champion l82c ha la stessa gradazione della p82m? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts