Vai al contenuto

sostituzione frizione

peppinopolini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...aprendo il carterino frizione perchè sto completamente rinnovanto tutto alla mia vespa, mi sono accorto che devo cambiare tutto..perchè la frizione non va proprio è bloccata l'olio è marcio nero..quindi devo acquistare il tutto di sana pianta..il problema è.. kè modello:mah:???? vorrei una frizione robusta affidabile e racing....un consiglio dagli esperti grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente ci sono due tipi di frizione in uso nei motori vespa..il tuo mezzo che modello è?

Frizione "racing"..ma quanto racing!? Su che motore andrà montata?

E' una vespa 50 v...102 polini x ora è tutto da comprare e montare..ora ho aperto i carter..svuotati e gli sto pulendo..x ora sono a bagno:-)

...vorrei preparla con: 102 polini,primaria 24/72..carbu 19/19 oppure 21..il resto non so ancora niente..sto vedendo.l'unica cosa non voglio toccare la valvola e i carter...almeno fino ad oggi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se monti l'shb 19/19 di carburatore il migliore è il suo filtro metallico originale; se monti il 21 prendi il filtro ke ti piace di più con l'accortezza di rspettare gli ingombri vespa

Modificato da Mincio82
Link al commento
Condividi su altri siti