ascellaovale Inviato 31 luglio 2012 - 08:19 Share Inviato 31 luglio 2012 - 08:19 L'altro giorno serrando senza la sufficiente delicatezza la suddetta valvola posta sul carter con la mia chiave da 14, ho rotto di netto la vite, la valvola è rimasta attaccata alla chiave e la vite dentro. Ora, a quali conseguenze vado incontro? Oltre al vostro meritato e giusto cazziatone! Credo che togliere la vite e riposizionare la valvola necessiti lo smontaggio del blocco, vista la mancanza di accessibilità, e me lo eviterei volentieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 31 luglio 2012 - 08:31 Share Inviato 31 luglio 2012 - 08:31 basta che smonti il coperchio della frizione per poterci lavorare comodamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 31 luglio 2012 - 10:09 Autore Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:09 Ma adesso con la vite spezzata, creo problemi al motore se mi metto in viaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 3 agosto 2012 - 22:05 Share Inviato 3 agosto 2012 - 22:05 (modificato) è solo uno sfiato, non dovresti aver problemi, alla peggio sarebbe meglio se non piove e se non fai strade molto polverose, se hai urgenza cerca un'altro coperchio frizione, sennò smonti il suo e vedi ti togliere il moncone rimasto, Modificato 3 agosto 2012 - 22:08 da geospecial 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.