ascellaovale Inviato 31 luglio 2012 - 08:19 Share Inviato 31 luglio 2012 - 08:19 L'altro giorno serrando senza la sufficiente delicatezza la suddetta valvola posta sul carter con la mia chiave da 14, ho rotto di netto la vite, la valvola è rimasta attaccata alla chiave e la vite dentro. Ora, a quali conseguenze vado incontro? Oltre al vostro meritato e giusto cazziatone! Credo che togliere la vite e riposizionare la valvola necessiti lo smontaggio del blocco, vista la mancanza di accessibilità, e me lo eviterei volentieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 31 luglio 2012 - 08:31 Share Inviato 31 luglio 2012 - 08:31 basta che smonti il coperchio della frizione per poterci lavorare comodamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 31 luglio 2012 - 10:09 Autore Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:09 Ma adesso con la vite spezzata, creo problemi al motore se mi metto in viaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 3 agosto 2012 - 22:05 Share Inviato 3 agosto 2012 - 22:05 (modificato) è solo uno sfiato, non dovresti aver problemi, alla peggio sarebbe meglio se non piove e se non fai strade molto polverose, se hai urgenza cerca un'altro coperchio frizione, sennò smonti il suo e vedi ti togliere il moncone rimasto, Modificato 3 agosto 2012 - 22:08 da geospecial 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts