Vespe Inviato 31 luglio 2012 - 23:07 Share Inviato 31 luglio 2012 - 23:07 Forse ho chiuso erratamente la candela e la vespa dopo poco ha cominciato a perdere colpi fino a spegnersi... L'ho tolta e ho fatto fatica a riavvitarla (credo di aver sfilettato la testa ) Spingendo appena la pedalina usciva aria dalla candela e ha poca compressione... Allora vi chiedo: come faccio con la testa (dato che il problema dovrebbe essere lei)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ev2driver Inviato 1 agosto 2012 - 00:04 Share Inviato 1 agosto 2012 - 00:04 Porti la testata da una officina di rettifiche teste motori, ti fai mettere un elicoil, e con 5€ è più resistente del nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 agosto 2012 - 11:21 Share Inviato 1 agosto 2012 - 11:21 Che testa è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 1 agosto 2012 - 11:51 Autore Share Inviato 1 agosto 2012 - 11:51 è di un 102 dr comunque era la candela ancora una cosa: Non va più il tasto che toglie corrente perchè devo aver collegato erratamente i fili elettrici il contatto è ok sono proprio i fili Rosso Nero Verde e Bobina ho provato a guardare gli schemi elettrici e ho capito un tubo... Chi sa come si collegano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 agosto 2012 - 12:49 Share Inviato 1 agosto 2012 - 12:49 Col tasto non fai altro che mandare a massa il filo rosso che esce dal motore (hai accensione a puntine tipo Special se non ricordo male). Verifica il percorso del filo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts