fedebrico Inviato 1 agosto 2012 - 12:59 Share Inviato 1 agosto 2012 - 12:59 ciao a tutti, ho presentato una domanda in carta da bollo per immatricolare un mezzo radiato dal pra, con in allegato atto di vendita e certificato di rilevanza storico/collezionistica dell'FMI).. che tempi possono correre prima che mi accettino la pratica e mi consegnino bollettini vari per procedere al successivo collaudo? chi ci è passato sa dirmi qualcosa?, grazie in anticipo..!! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 agosto 2012 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2012 - 18:36 ciao a tutti, ho presentato una domanda in carta da bollo per immatricolare un mezzo radiato dal pra, con in allegato atto di vendita e certificato di rilevanza storico/collezionistica dell'FMI).. che tempi possono correre prima che mi accettino la pratica e mi consegnino bollettini vari per procedere al successivo collaudo? chi ci è passato sa dirmi qualcosa?, grazie in anticipo..!! :lol: La domanda andrebbe accettata subito, a meno che ci sia qualcosa che non va nella documentazione. L'atto di vendita, in originale, va dato al PRA, al limite, in motorizzazione, va consegnata una copia, se la chiedono. In motorizzazione va consegnato anche l'estratto cronologico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 1 agosto 2012 - 19:18 Autore Share Inviato 1 agosto 2012 - 19:18 (modificato) grazie Gino, sempre attivo!! che dici chiamo o faccio un salto in motorizzazione a rompere le scatole?.. p.s. l'estratto c'è in allegato alla domanda!! Modificato 1 agosto 2012 - 19:22 da fedebrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 agosto 2012 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 agosto 2012 - 09:07 grazie Gino, sempre attivo!! che dici chiamo o faccio un salto in motorizzazione a rompere le scatole?.. p.s. l'estratto c'è in allegato alla domanda!! Prova a sentire, magari non sono pratici della procedura. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 3 agosto 2012 - 12:46 Autore Share Inviato 3 agosto 2012 - 12:46 (modificato) hanno detto che mi chiamano a giorni, hanno dato uno "sguardo alla pratica".. come al solito sono mooolto calmi, ma chi è a questa procedura è esperto, forse anche troppo e già ho il terrore di qualche problemuccio in fase di collaudo, vedremo!! Modificato 3 agosto 2012 - 12:48 da fedebrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 7 agosto 2012 - 18:41 Autore Share Inviato 7 agosto 2012 - 18:41 20 giorni di attesa, niente male via.. attenderà con mooolta ansia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 1 settembre 2012 - 19:13 Autore Share Inviato 1 settembre 2012 - 19:13 tutto fatto! la presento nella sezione apposita ))))) ora resta l'iscrizione al pra e il libretto nuovo, il collaudo fatto è stato tranquillissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts