passodirigano Inviato 1 agosto 2012 - 17:16 Share Inviato 1 agosto 2012 - 17:16 Ragazzi ho un problema con crociera quando accelero in secoda e in terza mi sfolla quasi sempre!! Il problema é sicuramente la crociera visto che sotto la vespa hp, ho un blocco 130 polini.. Ho visto la crociera drt che ne pensate?? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 1 agosto 2012 - 17:32 Share Inviato 1 agosto 2012 - 17:32 e se fosse la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 1 agosto 2012 - 19:13 Autore Share Inviato 1 agosto 2012 - 19:13 no la frizione e apposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 agosto 2012 - 19:30 Share Inviato 1 agosto 2012 - 19:30 Allenta poco poco il cavo delle marce, se è troppo tirato con le vibrazioni e la flessione del motore in accelerazione capita. E poi regolati la frizione che stacchi un pò più vicino alla manopola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 1 agosto 2012 - 20:48 Autore Share Inviato 1 agosto 2012 - 20:48 Allenta poco poco il cavo delle marce, se è troppo tirato con le vibrazioni e la flessione del motore in accelerazione capita. E poi regolati la frizione che stacchi un pò più vicino alla manopola. Già fatto ma niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 1 agosto 2012 - 20:58 Share Inviato 1 agosto 2012 - 20:58 la frizione DRT è una delle migliori in circolazione (la si trova per 85€) però innestare le marce diventa un pò più duro, approfittane per montare una molla più dura nella frizione e mettere un kit cavi in teflon. Dopo la frizione si tira con un dito, provato personalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 2 agosto 2012 - 02:18 Autore Share Inviato 2 agosto 2012 - 02:18 E la crociera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2012 - 02:44 Share Inviato 2 agosto 2012 - 02:44 Già fatto ma niente Non riesci a raccattare una vecchia crociera Piaggio anche usata? Sono le migliori rapporto qualità/durata/prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 2 agosto 2012 - 05:58 Share Inviato 2 agosto 2012 - 05:58 E la crociera? ho scritto frizione ma intendevo Crociera DRT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 2 agosto 2012 - 09:46 Share Inviato 2 agosto 2012 - 09:46 se è assicurato che il problema è il cambio apri e controlla, potresti anche trovare le nicchie delle ruote dentate non messe bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 2 agosto 2012 - 19:19 Autore Share Inviato 2 agosto 2012 - 19:19 ho scritto frizione ma intendevo Crociera DRT Ho visto che ci sono diversi tipi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 agosto 2012 - 07:31 Share Inviato 3 agosto 2012 - 07:31 Ce ne dovrebbero essere due tipi, una pre e un'altra post 1976. Sostanzialmente cambia l'altezza tra le due, ma non ricordo se quella più lunga era abbinata agli ingranaggi del cambio siglati 3xxx o 4xxx..aspetta il parere di qualcun'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 3 agosto 2012 - 08:58 Autore Share Inviato 3 agosto 2012 - 08:58 Si mi ha scritto che ce ne una da 50 mm e una da 51mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 3 agosto 2012 - 09:02 Share Inviato 3 agosto 2012 - 09:02 a proposito di drt ho scoperto che è relativamente vicino a dove abito e volevo sapere se i prezzi in sede sono in linea con quelli dei negozi online 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 3 agosto 2012 - 19:18 Autore Share Inviato 3 agosto 2012 - 19:18 Ce ne dovrebbero essere due tipi, una pre e un'altra post 1976.Sostanzialmente cambia l'altezza tra le due, ma non ricordo se quella più lunga era abbinata agli ingranaggi del cambio siglati 3xxx o 4xxx..aspetta il parere di qualcun'altro Quale devo ordinare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 4 agosto 2012 - 10:51 Share Inviato 4 agosto 2012 - 10:51 la frizione DRT è una delle migliori in circolazione (la si trova per 85€) però innestare le marce diventa un pò più duro, approfittane per montare una molla più dura nella frizione e mettere un kit cavi in teflon. Dopo la frizione si tira con un dito, provato personalmente scusa fammi capire, il kit cavi in teflon migliora la scorrevolezza dei cavi? mi sembra strano che con i cavi normali si senta differenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 4 agosto 2012 - 17:45 Share Inviato 4 agosto 2012 - 17:45 scusa fammi capire, il kit cavi in teflon migliora la scorrevolezza dei cavi? mi sembra strano che con i cavi normali si senta differenza fidati,regolando bene i fili ed utilizzando un kit cavi teflon, la frizione non sarà più un problema, in movimento si cambia con un dito. i cavi in teflon, oltre ad avere una guaina migliore, sono svedesi e già grassati, meglio di così non puoi. Il kit lo trovi facilmente su vespatime a 35€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 5 agosto 2012 - 14:12 Autore Share Inviato 5 agosto 2012 - 14:12 Ragazzi quale devo ordinare allora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 7 agosto 2012 - 12:57 Autore Share Inviato 7 agosto 2012 - 12:57 Ragazzi allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 agosto 2012 - 13:17 Share Inviato 7 agosto 2012 - 13:17 Devi ordinare la più recente, e, per esserne sicuro al 100% devi controllare la sigla stampigliata sul lato degli ingranaggi del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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