joedreed Inviato Agosto 2, 2012 Inviato Agosto 2, 2012 Si, mi sposo anch'io! Ho resistito per 35 anni, ma dovrò capitolare l'8 Settembre 2013 o il 28 Giugno 2014 !!! Qualche giorno fa Calabrone (Emanuele) mi disse: il matrimonio deve dare! Bene, sono pronto!! 0 Cita
vespolello Inviato Agosto 2, 2012 Inviato Agosto 2, 2012 Ma che c... me stai a di'????? Te sei impazzito???? Cosi' de prescia... cotta e magnata.... ma sei sicuro? Con una che non vole mette il casco che je se sciupano i capelli:mogli: A parte gli scherzi... sono contento per te! 0 Cita
joedreed Inviato Agosto 2, 2012 Autore Inviato Agosto 2, 2012 Il casco l'abbiamo comprato.....anche se è rosa !!!!!! Eh già, tanto che aspetto....è perfetta!! E non è facile trovare quella giusta!! Non mi ci fate riflettere sennò ci ripenso......... (scherzo)!! 0 Cita
joedreed Inviato Agosto 2, 2012 Autore Inviato Agosto 2, 2012 ....apprezzo Andrea che vuole farmi ragionare... tanto ormai mi è partita la "brocca"...!! :frustate: 0 Cita
farob Inviato Agosto 2, 2012 Inviato Agosto 2, 2012 Ma congratulazioni!!!!! :applauso: Dando per scontato che questa decisione non sia un effetto collaterale del caldo , faccio a te - e alla tua dolce metà - un sacco di auguri!!! Ps - a proposito, come si chiama la Promessa? Ps_2 - ma l'8 settembre non fu mica firmato l'armistizio..? 0 Cita
joedreed Inviato Agosto 2, 2012 Autore Inviato Agosto 2, 2012 Secondo me è il caldo.......ed anche la data è sintomatica della mia resa incondizionata!!!!! Allora la nubenda si chiama Daniela ed è quella che vedi nell'avatar! Grazie per le felicitazioni!! 0 Cita
verel Inviato Agosto 2, 2012 Inviato Agosto 2, 2012 Le esalazioni notturne del VR raduno hanno dato i suoi frutti. Congratulazioni Roberto! 0 Cita
vordarecchie Inviato Agosto 3, 2012 Inviato Agosto 3, 2012 sposati di corsa !!! prima che cambia idea!! whahahahaha. scherzi a parte.... AUGURONI !!!! 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 3, 2012 Inviato Agosto 3, 2012 eccone un altro che si sposa auguri e figli maschi (ma sopratutto vespisti) e ancora auguri 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Agosto 4, 2012 Inviato Agosto 4, 2012 Stai per entrare nel club anche tu!!! In bocca al lupo!!! 0 Cita
joedreed Inviato Agosto 7, 2012 Autore Inviato Agosto 7, 2012 Dai che ho comprato la fedina e a breve l'anellone..... entrerò nel club.... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 7, 2012 Inviato Agosto 7, 2012 Hai finito di cazzeggiare ad oltranza sia col forum che con la vespa...... :violino: 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 7, 2012 Inviato Agosto 7, 2012 Complimenti per il passo e per la tua futura moglie, ho sempre pensato fosse un'attrice la donna nel tuo avatar! Felicitazioni e.... Figli Vespisti!! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 7, 2012 Inviato Agosto 7, 2012 e.... Figli Vespisti!! Bella Dario , non importa se maschi o femmine l'importante vespisti !!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 7, 2012 Inviato Agosto 7, 2012 Dai che ho comprato la fedina e a breve l'anellone.....entrerò nel club.... Congratulazioni per la decisione! Vedrai che la vita matrimoniale non è poi così male e, se alla promessa sposa compri un'ET3, vedrai che andrà anche meglio! Ciao, Gino 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 7, 2012 Inviato Agosto 7, 2012 Congratulazioni per la decisione! Vedrai che la vita matrimoniale non è poi così male e, se alla promessa sposa compri un'ET3, vedrai che andrà anche meglio! Ciao, Gino Per una ET3 ti sposo anche io ..... poi chiedo il divorzio!!! 0 Cita
vespuccia77 Inviato Agosto 7, 2012 Inviato Agosto 7, 2012 mancavano le mie di congratulazioni!!che notiziA bomba! matrimonio in vespa?:vespone:l'avatar ora è più che mai personale! 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 8, 2012 Inviato Agosto 8, 2012 L'augurio migliore che posso farti è quello di aver trovato una persona che sappia farsi valere, sopportare ed essere complice al momento giusto. Il resto sarà solo bel tempo da vivere insieme. Congratulazioni Gg 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 8, 2012 Inviato Agosto 8, 2012 Per una ET3 ti sposo anche io ..... poi chiedo il divorzio!!! Mi dispiace, ho già dato! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts