Vai al contenuto

scusate la scostumatezza

zanza77
 Share

Recommended Posts

Buongiorno.

Sono iscritto al forum da un poco, ormai ma non mi ero mai presentato in piazzetta.

Non conoscevo bene le regole del forum (non che questa sia una scusante), e ora le sto imparando.

Poi leggendo discussioni di altre persone ho scoperto questa regola, che mi sembra anche giusta ed educata, e anche se in ritardo mi presento ufficialmente a chi ancora non mi conosce.

Sono Lorenzo e vengo da Campobasso.

Ho due (in realtà 3) vespe:

• PK 50 S 1986 - Arancione - Malossi 130, 19 lamellare al carter, Simonini erede della d&f, forcella quartz, doppio bitubo
  • P 200 E 1982 - Grigio azzurro met. - no mix - Originale con marmitta Pinasco cromata e forcella vespa my (freno a disco).
  • PK 50 Rush da personalizzare - Progetto ancora in fase preliminare

Chiedo ospitalità nel forum per delucidazioni da persone più esperte di me (non è che ci vuole tanto, in quanto le mie competenze sono scarse).

Se c'è qualcuno della zona si potrebbero fare due chiacchiere con una birra davanti.

Complimenti per il forum e grazie per l'attenzione che date a persone come me che hanno bisogno d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!Anche a me non dispiacerebbe avere un PKino (non importano le condizioni, basterebbe che sia funzionante) da affiancare al mio PX200E Arcobaleno dell'86 per non far sentire solo il mio Vespone e per insegnare a mia moglie come si guida la Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ben arrivato........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti