felipe Inviato 4 agosto 2012 - 07:49 Share Inviato 4 agosto 2012 - 07:49 ciao, ho un problema al miscelatore del px200e, trovo dell'olio nella vaschetta del carburatore e mi sono accorto che viene dal bullone del miscelatore in foto. Ho stretto il bullone (era lento) ma purtroppo non ho risolto, continua a perdere da li. Il miscelatore ha questi problemi? Come posso risolvere? non vorrei avere la miscela troppo magra e ....... grippp! grazie a tutti Filippo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 4 agosto 2012 - 08:26 Share Inviato 4 agosto 2012 - 08:26 provvisoriamente puoi risolvere facedo mix come gli antichi col misurino:mavieni: se riesci scollegando il mix in attesa del ripristino definitivo, se no lo lasci su e giri con la miscela grassoccia ma almeno no corri rischi il griiiipppppppppp poi con calma smonta i raccordi e verificane lo stato: degli accoppiamenti e delle parti. se ad occhiometro non presentano parti rovinate prova a rimontare il tutto e verifica che non perda più. se continua a perdere procurati i ricambi necessari.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 agosto 2012 - 07:12 Share Inviato 6 agosto 2012 - 07:12 Che si accumuli olio sul fondo della scatola carburatore è normale. Sei sicuro che il condotto perda ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 6 agosto 2012 - 07:20 Share Inviato 6 agosto 2012 - 07:20 dai una bella pulita alla scatola del carburo con un po di WD 40 e verifica se/quanto si sporca e se perde... tienici agggggggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 agosto 2012 - 07:32 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2012 - 07:32 Verifica l'accoppiamento tra l'appoggio conico ed il tubo e controlla se il tubo è sano, che non ci siano crepe sotto il raccordo verso la parte ribattuta. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts