vespa r102 Inviato 4 agosto 2012 - 21:38 Share Inviato 4 agosto 2012 - 21:38 (modificato) secondo voi con questa accoppiata in una curva con asfalto un po liscio e con gomma posteriore liscia cosoa puo venirne fuori? uno bello scivolone :doh:sul lato destro io non mi sono fatto quasi niente solo qualche escoriazione sul polso sinistro e 2 sul gomito destro e qualche segetto sul fianco destro mentre la vespe sta molto peggio parafango tutto rientrato ma raddrizzato con le mani, bardo scudo distrutto ma scudo intanto grazie al bauletto che gli dava robustezza, e sportellino con una bella dotta toccava culla cuffia copri cilindro ps: il parafango si e fatto questo perche fa forcella ha i finecorsa rotti e quindi ruota mollllllto di piu dell'originale e per di piu ho graffiato anche la cornice del faro pero le leve no hanno nulla:crazy: scusate lo sfogo Modificato 4 agosto 2012 - 21:38 da vespa r102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 agosto 2012 - 22:41 Share Inviato 4 agosto 2012 - 22:41 Come te, molte persone lesinano sulla sicurezza, per 25 euro di pneumatico, ti ritrovi la vespa con qualche centinaio di euro di danni! Ad ogni buon conto, meno male che almeno tu non ti sia fatto seriamente male, la cosa più importante è questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 agosto 2012 - 07:04 Share Inviato 9 agosto 2012 - 07:04 Sbagliando si impara e stavolta hai avuto fortuna,te la sei cavata con qualche graffio.Sulla sicurezza non si scherza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts