Peppe82 Inviato 6 agosto 2012 - 10:57 Share Inviato 6 agosto 2012 - 10:57 Salve ho dei problemi con il carburatore della mia pk 50 s automatica (in fase di restauro). Praticamente ha una continua piccola perdita di miscela. Guardando le foto di questo carburatore in internet ho notato che al mio manca un pezzo!! infatti al centro dei pochi carburatori che vedo in vendita (a prezzi tra l'altro molto alti) noto una sorta di filtrino/vite che invece sul mio non è presente. Ora vi chiedo: Secondo voi la perdita di m miscela ed il fatto che la vespa non vada benissimo è dovuto a questa piccola parte mancante??? PS: Vi posto le foto...notate il pezzo mancante. Sapete anche dirmi cos'è e come si chiama? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 6 agosto 2012 - 17:32 Share Inviato 6 agosto 2012 - 17:32 Ciao non posso aiutarti ma se manca un pezzo facilmente è quello il problema, magari l'hai perso durante il restauro. Senti avresti un po' di foto di questo motore, non ne ho mai avuto uno sottomano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 7 agosto 2012 - 06:15 Autore Share Inviato 7 agosto 2012 - 06:15 Il restauro in verità ancora non è iniziato...cmq appena tiro giù il motore farò delle foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 agosto 2012 - 06:46 Share Inviato 7 agosto 2012 - 06:46 Costa quanto i carburatori normali,circa 90€ nuovohttp://www.sip-scootershop.com/en/products/carburettor+dellorto+fhbb_41036000 e visto che la vuoi restaurare è meglio fare il lavoro una sola volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts