imported_LI_a Inviato 6 agosto 2012 - 16:07 Share Inviato 6 agosto 2012 - 16:07 (modificato) Ciao ho tutti ho letto stesse problematiche anche in altri post... Ho quasi finito il restauro della mia vespa 50 special 1974 con il libretto originale (per intenderci è quello a un foglio piccolo fronte retro), adesso son passato in agenzia per la nuova targa (sono convenzionati loro la rilasciano subito)...solo che mi hanno chiesto che devo lasciargli il libretto e mi danno quello nuovo... ma perche'??? nella nuova legge c'è scritto che ritirano il libretto?? a questo punto cosa cambia da una vespa 50(parlo di questo caso come il mio) che ha il libretto e una che non lo ha? -io con il libretto... mi ritrovo un libretto nuovo e perdo quello vecchio.. -uno che non ha il libretto... va in motorizzazione fa il collaudo...ed ha il libretto nuovo come il mio... (ottimo direi...) C'è qualche modo per evitare il ritiro del libretto?? ho provato anche a dirgli mettete il timbro annullato e mi date quello nuovo e quello vecchio ...ma niente da fare... Dimenticavo son tornato a casa ovviamente con il libretto originale ho rimandato x la targa... Modificato 6 agosto 2012 - 16:12 da imported_LI_a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 agosto 2012 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2012 - 16:30 Ciao ho tutti ho letto stesse problematiche anche in altri post...Ho quasi finito il restauro della mia vespa 50 special 1974 con il libretto originale (per intenderci è quello a un foglio piccolo fronte retro), adesso son passato in agenzia per la nuova targa (sono convenzionati loro la rilasciano subito)...solo che mi hanno chiesto che devo lasciargli il libretto e mi danno quello nuovo... ma perche'??? nella nuova legge c'è scritto che ritirano il libretto?? a questo punto cosa cambia da una vespa 50(parlo di questo caso come il mio) che ha il libretto e una che non lo ha? -io con il libretto... mi ritrovo un libretto nuovo e perdo quello vecchio.. -uno che non ha il libretto... va in motorizzazione fa il collaudo...ed ha il libretto nuovo come il mio... (ottimo direi...) C'è qualche modo per evitare il ritiro del libretto?? ho provato anche a dirgli mettete il timbro annullato e mi date quello nuovo e quello vecchio ...ma niente da fare... Dimenticavo son tornato a casa ovviamente con il libretto originale ho rimandato x la targa... La circolare ministeriale chiarisce inequivocabilmente che, chi vuole, può conservare il vecchio libretto, naturalmente annullato, a semplice richiesta. La circolare la trovi qui: http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=219 , scaricala e stampala insieme alla richiesta di conservare il vecchio certificato per ciclomotore, che trovi qui: http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=268 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 6 agosto 2012 - 18:32 Autore Share Inviato 6 agosto 2012 - 18:32 Grazie veramente... speriamoi bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts