Gis Inviato 6 agosto 2012 - 17:11 Share Inviato 6 agosto 2012 - 17:11 Quali parti erano trattate con la vernice in oggetto e dove reperirla? Qulcuno poi mi fa avere delle foto del raddrizzatore di corrente per la vespa in questione? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 6 agosto 2012 - 17:41 Share Inviato 6 agosto 2012 - 17:41 CIAO, se hai una prima serie sia la cuffia copricilindro che il depuratore del filtro aria. Se invece hai una seconda serie solo la cuffia. La vernice si puo reperire tranquillamente in internet, pero se ti vai a leggere un po di discussioni qui si VS ti renderai conto che non tutti sono rimasti soddisfatti del risultato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 7 agosto 2012 - 08:51 Share Inviato 7 agosto 2012 - 08:51 Ciao,se ritrovo il link ti posto un metodo alternativo alla vernice raggrinzante utilizzato per un coperchio del filtro aria.In pratica consiste nel dare la vernice molto spessa ed abbondante dopodiché con un tessuto tipo juta tamponarlo per dare l'effetto desiderato.Dalle foto sembrava venuto molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 7 agosto 2012 - 15:09 Autore Share Inviato 7 agosto 2012 - 15:09 grazie cinghios (la mia gs è targata torino) e vsb1t. Lamia gs è una prima serie quindi la cuffia e il filtro sono con questo metodo ma anche il coperchio del raddrizzatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 7 agosto 2012 - 16:30 Share Inviato 7 agosto 2012 - 16:30 Io ho preso il Grinzex della tankerite e sono rimasto molto soddisfatto. Ho dato 6-7 mani poi in forno a 80 gradi per un'ora e leffetto è venuto bellissimo. Bisogna comunque essere pratici di verniciatura perchè dare così tante mani significa prima di tutto colature in agguato e secondo bisogna dare uno spessore uniforme alla vernice. Con 6-7 mani, infatti, è sufficiente stare un po' indietro (ad esempio negli spigoli) e nelle mani la differenza si accumula, siccome la grana di raggrinzatura è più grossa più è spessa la vernice, viene un arlecchino di aloni. I risultati li vedi qui. http://www.vesparesources.com/showthread.php?49911-vernice-raggrinzante&p=753899#post753899 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 8 agosto 2012 - 09:23 Share Inviato 8 agosto 2012 - 09:23 Ciao ho chiesto ad un mio amico di farmi avere delle foto dei particolari che ti interessano. Mi ha fatto presente che la sua è una degli ultimi modelli, non so se puó andarti bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts