sono1signore Inviato 7 agosto 2012 - 09:24 Share Inviato 7 agosto 2012 - 09:24 Come da post in tuning, sto costruendo da capo un motore px 190 con il pinasco in alluminio, mi vedo quindi costretto a cambiare tutti i cuscinetti e paraoli vari. Ora il mio problema e che vorrei montare dei cuscinetti skf alta velocità, che però non riesco a reperire in zona. Poterste per cortesia postarmi un link di un sito che mi possa fornire i seguenti cuscinetti(il mio è un px my del 2005, le misure non le conosco): 6203 / c3 TN9 Lato frizione 6204 / c4 TN9 Lato volano Avrei poi necessita dello stesso servizio per il cuscinetto della ruota posteriore e per tutte le gabbie a rulli. Sarei grato a chi con una santissima pazienza mi postasse precisamente il link di ogni pagina perchè vorrei evitare di fare errori grossolani. Ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 agosto 2012 - 18:19 Share Inviato 7 agosto 2012 - 18:19 fatti un giro su sip scooter shop, è molto facile , ci arrivi dagli esplosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 15 agosto 2012 - 09:16 Autore Share Inviato 15 agosto 2012 - 09:16 Questi vanno bene: http://www.sip-scootershop.com/en/products/bearing+set+enginemotor+for_90001500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts