fabber Inviato 8 agosto 2012 - 08:32 Share Inviato 8 agosto 2012 - 08:32 Chiedo scusa in anticipo ma volevo caricare e mettere a disposizione di tutti il manuale d'uso e manutenzione della Vespa 50-Vespa 50 Special-Vespa 50 Elestar,ho il file in pdf pronto per la stampa, mi dite come posso caricarlo nella sessione DOWNLOAD.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 agosto 2012 - 11:00 ADMIN Administrators Share Inviato 8 agosto 2012 - 11:00 Grazie innanzi tutto della disponibilità! Al momento l'area download e' in manutenzione (trasferimento dal vecchio sito) quindi se cortesemente vuoi inviare il file a associazione@vesparesources.com poi pensiamo noi a metterlo online insieme a tutto il resto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 8 agosto 2012 - 12:46 Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 12:46 OK,Grazie provo a passarla via mail anche se il file è un pò grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 10 agosto 2012 - 10:12 Share Inviato 10 agosto 2012 - 10:12 Tanto tempo fa (vecchio sito, gennaio) avevo provato a caricare da solo il manuale della vespa PK 125 - PK 125 S originale scannerizzato da quello di mia proprietà, senza successo, posso mandarlo anche io alla mail sopra citata? Oppure i pikappini non interessano a nessuno e ci aspetta una triste vita di solitudine fame e stenti? :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 agosto 2012 - 10:15 ADMIN Administrators Share Inviato 10 agosto 2012 - 10:15 Tanto tempo fa (vecchio sito, gennaio) avevo provato a caricare da solo il manuale della vespa PK 125 - PK 125 S originale scannerizzato da quello di mia proprietà, senza successo, posso mandarlo anche io alla mail sopra citata? Oppure i pikappini non interessano a nessuno e ci aspetta una triste vita di solitudine fame e stenti? :cry: Certamente si, poi superato il periodo estivo (ferie) provvediamo a sistemare bene la zona Upload! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts