Tommy94 Inviato 8 agosto 2012 - 10:04 Share Inviato 8 agosto 2012 - 10:04 Salve a tutti vorrei montare un commutatore a chiave (credo si chiami cosi') stile et3 sulla mia special, ma non ho la minima idea di come cablarlo. Qualche anima pia mi spiegherebbe quali fili collegare e come ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 agosto 2012 - 11:12 Share Inviato 8 agosto 2012 - 11:12 il commutatore, con la chiave a zero (posizionata in verticale) è un normalmente chiuso (posizione A-1 // A-2) quando giri la chiave apri il circuito e togli lo scarico a massa (posizione B-1 // B-2) collega i fili ai morsetti A-1 ed A-2 i fili che devi portare sono: -il filo rosso che ti arriva al pulsante di spegnimento del devioluci (se lo prendi dal collegamento dei fast-on tra devioluci e impianto nel telaio - dovresti averli proprio dietro il fanale anteriore - hai la funzione si spegnimento SIA con la chiave CHE con il puelsante del devio) -un filo nero di massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 8 agosto 2012 - 17:32 Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 17:32 (modificato) abbi pazienza perchè sono un po stupido in questo genere di cose allora i fili rossi divisi (foto 1), il rosso numero 1 dovrebbe venire dall' impianto, il rosso numero 2 dovrebbe venire dal devioluci In A-1 va il numero ? Per il filo nero dell' impianto è collegato come in foto (foto 3)(il filo nero in foto è la massa?) Lo lascio li? prendo un altro pezzo di filo lo collego in A-2 e lo metto a massa? Grazie per la pazienza Modificato 8 agosto 2012 - 17:34 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 agosto 2012 - 17:59 Share Inviato 8 agosto 2012 - 17:59 se vuoi solo lo spegnimento a chiave se 1 viene dall'impianto, mettilo dove ti è più comodo tra A-1 o A - 2 il nero prendilo dove vuoi e lo metti all'altro libero tra A - 1 e A - 2. NOTA:guaina impianto al telaio e devioluci son passate da cani: non devono girare così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 8 agosto 2012 - 18:05 Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 18:05 (modificato) rosso dall impiano in A-1. il nero lo levo da li e lo collego in A-2? Per i cavi non è opera mia, vedo di aggiustarli appena ho 10 minuti. Grazie ancora Modificato 8 agosto 2012 - 18:07 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 agosto 2012 - 05:58 Share Inviato 9 agosto 2012 - 05:58 rosso dall impiano in A-1. il nero lo levo da li e lo collego in A-2? Per i cavi non è opera mia, vedo di aggiustarli appena ho 10 minuti. Grazie ancora se stacchi il nero non ti vanno le luci. guarda se hai un'altro fast-on libero di una massa nella parabola, altrimenti prendi un filo, lo capicordi con un fast-on da un lato l'altro lo speli, lo chiudi a occhiello e lo fissi sotto una delle 2 viti che tengono la piastra fermaguaine piantata nel manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 agosto 2012 - 11:47 Share Inviato 9 agosto 2012 - 11:47 la guaina dell'impianto al telaio e quella del devioluci, dentro al manubrio, dovrebbero passare così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 9 agosto 2012 - 13:16 Autore Share Inviato 9 agosto 2012 - 13:16 appena chiudo il blocco, monto , riordino tutto e ti faccio sapere se tutto funziona Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.