Vai al contenuto

minimo motore

eugeniorussoturbo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi possiedo una pk xl con 102 dr e campana 22-63,carburatore 1919.ora la vespa va perfetta ogni giorno percorre 50 km l'unico problema è che non regge il minimo,si ingolfa e muore.come getto massimo ho 80 e minimo 45.ho pulito tutto per bene ma niente.facendo una prova togliendo il filtro dell'aria la vespa sembra mantenere il minimo ma come poco poco vado per appoggiarlo di nuovo il problema si prsenta,qualcuno puo aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a svitare la vite di regolazione fine della carburazione circuito minimo (è quella di fianco al corpo del carburatore) fino a che tiene il minimo

Se non riesci a farglielo tenere, compra un getto del minimo del 42 per SHB (non sono semplicissimi da trovare), riavvita completamente la vite che precedentemente avevi svitato, poi svitala di 1 giro e, se non va bene, rifai la stessa procedura di cui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa ho provato con il getto 38 come detto e del carbur 16 ma il risultato e indifferente sembra ingolfarsi un po di meno ma il problema non si risolve,ho notato che agli alti regimi le marce non allungano tanto

Link al commento
Condividi su altri siti