cecco_bf Inviato 20 agosto 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 20 agosto 2012 - 13:29 Ciao per continuare con la povera vespa bruciata... ho comprato una batteria nuova, rifatto i fili bruciati, ma adesso non si accende. in pratica é come se la batteria non ci fosse. se la accendo con il pedale le luci e il resto funzionjano ma sono deboli. l'accessione elettrica non da segni di vita... secondo voi cosa puo' essere? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 agosto 2012 - 15:48 MODERATOR Share Inviato 20 agosto 2012 - 15:48 Ciao per continuare con la povera vespa bruciata... ho comprato una batteria nuova, rifatto i fili bruciati, ma adesso non si accende. in pratica é come se la batteria non ci fosse. se la accendo con il pedale le luci e il resto funzionjano ma sono deboli. l'accessione elettrica non da segni di vita... secondo voi cosa puo' essere? grazie Secondo me ti conviene cambiare l'impianto completo, i vari relè, il regolatore, ecc ecc, perchè oltre a non viaggiare con un mezzo affidabile, se per disgrazia un'altro filo già stracotto finisce a massa corri il rischio che ti si ripresenti il problema del fuoco e non è bello. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 22 agosto 2012 - 19:16 Share Inviato 22 agosto 2012 - 19:16 Ciao per continuare con la povera vespa bruciata... ho comprato una batteria nuova, rifatto i fili bruciati, ma adesso non si accende. in pratica é come se la batteria non ci fosse. se la accendo con il pedale le luci e il resto funzionjano ma sono deboli. l'accessione elettrica non da segni di vita... secondo voi cosa puo' essere? grazie sicuramente non hai collegato bene qualcosa. controlla anche il fusibile e per bene i cavi in uscita dal regolatore. sostituire tutto l'impianto non è affatto facile, sopratutto senza smontare tutto.. davvero un lavoraccio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts