PaSqualo Inviato 18 gennaio 2008 - 14:03 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 14:03 Il tuo suggerimento è più che azzeccato oltre che ben gradito. L'unico modo per far valere i nostri diritti è essere duri e andare in fondo, scoprire le incompetenze della gente e dimostrargli di come siano tali, incompetenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone Inviato 19 gennaio 2008 - 12:58 Autore Share Inviato 19 gennaio 2008 - 12:58 bene ragazziallora io ci provo vediamo cosa dicono,ci vorra tempo e pazienza oltre che qualche soldo, un'ultimo chiarimento ti chiedo Gino, io ho bisogno dell'iscrizione al registro storico e nel modulo di richiesta ci vorrebbe il libretto che non ho, è vero che devo quindi fare anche la richiesta caratteristiche tecniche? grazie, buona giornata ciao Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2008 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2008 - 17:35 Il CCT non dovrebbe essere necessario se conosci il numero di targa, a meno che non abbiano i dati omologativi in motorizzazione, ma mi pare improbabile, comunque, meglio se chiedi prima a loro. Per l'FMI il libretto non è necessario, visto che si tratta di reimmatricolazione di un demolito (devi specificarlo nella domanda, comunque, allega una copia della visura), però dovrai fare un'autocertificazione dichiarando che ne sei il proprietario (trovi il modulo sul sito). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone Inviato 20 gennaio 2008 - 16:26 Autore Share Inviato 20 gennaio 2008 - 16:26 Grazie Gino ora comincerò davvero a darmi da fare!! ciao e grazie ancora! Barone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 gennaio 2008 - 16:47 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 16:47 povera Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2008 - 09:53 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 09:53 Povera si.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts