valter 65 Inviato 9 agosto 2012 - 20:08 Share Inviato 9 agosto 2012 - 20:08 prima di tutto buonasera a tutti. quesito:oggi sono andato in negozio piaggio x comprare le ganasce freno x vespa 150 gl ma le sue originali non le avevano,ma il ricambista mi ha detto che vanno bene anke quelle del px.in effetti confrontandole con le vecchie sono uguali tranne che quelle del px dall'asola di aggancio perno terminano a punta,mentre le vecchie sono tonde.qualcuno puo' dirmi se vanno bene lo stesso,oppure conviene limare queste punte.grazie 1000.valter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 agosto 2012 - 21:57 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2012 - 21:57 Come prima cosa, la GL non e' una wide ma una large. Ho spostato la discussione. Le ganasce PX vanno benissimo per la GL. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter 65 Inviato 10 agosto 2012 - 20:47 Autore Share Inviato 10 agosto 2012 - 20:47 ok grazie1000 ,ma quelle punte sopra al buco vanno limate oppure vanno bene cosi'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 agosto 2012 - 07:46 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2012 - 07:46 ok grazie1000 ,ma quelle punte sopra al buco vanno limate oppure vanno bene cosi'? Non capisco a quali punte ti riferisci, ma io le ho montato cosi coem le ho comprate. Tra l'altro, le ganasce della GL dovrebbero essere uguali a quelle PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter 65 Inviato 13 agosto 2012 - 17:02 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 17:02 Non capisco a quali punte ti riferisci, ma io le ho montato cosi coem le ho comprate. Tra l'altro, le ganasce della GL dovrebbero essere uguali a quelle PX. dal buco dove si infila il perno ,invece di essere tonde all'esterno sono leggermente fatte a cuneo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts