vespaspepk Inviato 9 agosto 2012 - 21:26 Share Inviato 9 agosto 2012 - 21:26 salve a tutti, scusate il disturbo e grz in anticipo x ki mi risponderà dopo tanto sto ripartendo la mia vespa ma o un piccolo problema di volani e piatti bobbine,mi spiego meglio.. sotto il mio motore (pk50) ho un albero cono 19,msiccome il volano che avevo sotto a rigettato le viti interne:nono: rovinando lo statore sono costretto a cambiarlo..ora mi hanno regalato un volano cono 20 con rispettivo statore di una ape, a detto loro..la sigla e PKM/5A 992171.. prima di comprare l albero cono 20 ho chiesto a un altro meccanico che mi ha detto che il piatto bobina non fara corrente montandolo sulla pk..io non sono molto esperto e chiedo a voi piu esperti perke a me e sembrato molto strano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaspepk Inviato 10 agosto 2012 - 08:42 Autore Share Inviato 10 agosto 2012 - 08:42 non c'è nessuno che puo aiutarmi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 agosto 2012 - 19:02 Share Inviato 12 agosto 2012 - 19:02 Ciao, sposto la discussione in tuning, se riesci metti qualche foto non sfuocata dello statore e dei cavi dello statore, nonchè quella del volano 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaspepk Inviato 13 agosto 2012 - 19:18 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 19:18 vabbene grazie mille almeno della risposta kmq ho risolto si puo chiudere:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts