Canister Inviato Agosto 10, 2012 Inviato Agosto 10, 2012 Buongiono, mi sono accorto ieri che sulla spalla lato motore ho due righe parallele di tipo lucido, nonsegni taglienti... Non mi piacciono affatto! Monto delle Schwalbe Weatherman 100-90-10 e visto che spesso siamo in due tengo la pressione a 2,5 come da manuale. C'è pochissimo spazio di manovra fra il tubo (avvolto da molla come originale) ed il coperchio della frizione. Cosa mi consigliate? Canister. 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 10, 2012 Inviato Agosto 10, 2012 Il tubo deve stare dietro la piastrina in metallo, avvitata ad uno dei bulloni del coperchio della frizione. Se è nel posto giusto, è impossibile che passi troppo vicino alla ruota. Inoltre è bloccato al telaio dalla linguetta che si fissa al tubo. Non ha praticamente la possibilità di muoversi. 0 Cita
TaninoMotorSport Inviato Agosto 11, 2012 Inviato Agosto 11, 2012 Il tubo deve stare dietro la piastrina in metallo, avvitata ad uno dei bulloni del coperchio della frizione. Se è nel posto giusto, è impossibile che passi troppo vicino alla ruota. Inoltre è bloccato al telaio dalla linguetta che si fissa al tubo. Non ha praticamente la possibilità di muoversi. Mi hai anticipato....mi chiedevo anche io come fà il tubo a toccare la gomma....se passa dietro la piastra avvitata al perno inferiore del coperchio frizione non può mai toccare.... 0 Cita
Canister Inviato Agosto 11, 2012 Autore Inviato Agosto 11, 2012 Grazie ragazzi, però mi sa che non c'èra già questa piastrina... Comunque nel pomeriggio tiro giù la ruota e vedo di fissarlo in qualche modo, non mi piacciono affatto quei segni, per quanto leggere. Canister. 0 Cita
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