zeffiro Inviato 10 agosto 2012 - 11:00 Share Inviato 10 agosto 2012 - 11:00 Ciao a tutti, un mio amico ha in garage la sua Vespa 50 Special ferma da anni e adesso vorrebbe rimetterla in strada. A suo tempo aveva smarrito il libretto e fece la denuncia. Però ho visto che sulla denuncia al numero di telaio invece che V5B3T ha scritto solo 3T seguito dal numero. Adesso come deve fare? Deve far correggere la denuncia o si può presentare con quella in Motorizzazione per richiedere la targa a 6 cifre specificando l'errore sulla denuncia? Visto che c'è la denuncia di smarrimento deve rifare il collaudo della Vespa in Motorizzazione o può fare una revisione presso un 'officina abilitata una volta avuto il libretto e la targa nuovi? Grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 agosto 2012 - 15:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2012 - 15:47 Ciao a tutti, un mio amico ha in garage la sua Vespa 50 Special ferma da anni e adesso vorrebbe rimetterla in strada. A suo tempo aveva smarrito il libretto e fece la denuncia. Però ho visto che sulla denuncia al numero di telaio invece che V5B3T ha scritto solo 3T seguito dal numero. Adesso come deve fare? Deve far correggere la denuncia o si può presentare con quella in Motorizzazione per richiedere la targa a 6 cifre specificando l'errore sulla denuncia? Visto che c'è la denuncia di smarrimento deve rifare il collaudo della Vespa in Motorizzazione o può fare una revisione presso un 'officina abilitata una volta avuto il libretto e la targa nuovi? Grazie e ciao Per non avere problemi, io mi recherei alla caserma della denuncia e fai richiesta di perfezionarla col dato corretto. Se il ciclomotore aveva il vecchio libretto, allora si deve fare il collaudo in motorizzazione. Cisao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 12 agosto 2012 - 08:10 Autore Share Inviato 12 agosto 2012 - 08:10 Grazie mille- Speravo di evitare il collaudo, ma si dovrà rassegnare allora.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts