toninooooo Inviato 10 agosto 2012 - 20:47 Share Inviato 10 agosto 2012 - 20:47 ciao ragazzi,non riuscendo a trovare il libretto di una vespa 50 mi sono deciso a portarla alla motorizzazione per rifare il libretto e la targa a 6 cifre,ma per qualche problema che avevo sottovalutato non e passata.L'ingegniere mi ha detto che per rifare il collaudo bastava prenotare senza pagare niente,adesso avendo sistemato la vespa volevo riportarla, ma non so se la pratica e ancora valida visto che sono passati 2 mesi,qualcuno puo dirmi per quanto tempo hanno validita questo tipo di pratiche?grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 agosto 2012 - 15:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2012 - 15:45 ciao ragazzi,non riuscendo a trovare il libretto di una vespa 50 mi sono deciso a portarla alla motorizzazione per rifare il libretto e la targa a 6 cifre,ma per qualche problema che avevo sottovalutato non e passata.L'ingegniere mi ha detto che per rifare il collaudo bastava prenotare senza pagare niente,adesso avendo sistemato la vespa volevo riportarla, ma non so se la pratica e ancora valida visto che sono passati 2 mesi,qualcuno puo dirmi per quanto tempo hanno validita questo tipo di pratiche?grazie:ciao: Francamente, non ricordo il termine di validità, ma ti basta telefonare in motorizzazione (DTT) per avere la risposta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts