telespallasimo Inviato 11 agosto 2012 - 11:32 Share Inviato 11 agosto 2012 - 11:32 Ciao ragazzi, sto ultimando la carburazione della mia pk, monta 130polini, albero corsa lunga Piaggio anticipato, rapporti 27-69, polini a banana e carburatore 19-19...questo montava di suo come getto Max un 72, pensavo fosse più grande cmq facendo una prova con quello nn mi sembrava malissimo..in casa ne ho diversi da 85 a 92... le prove le faró app mi torna la marmitta ke ho dovuto modificare il collettore che toccava...cmq secondo voi sono troppo grandi o puó andar bene?come la riconosco in caso la carburazione troppo grassa?se mai posso provare ad andare senza filtro?grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 11 agosto 2012 - 13:23 Share Inviato 11 agosto 2012 - 13:23 Ciao ragazzi, sto ultimando la carburazione della mia pk, monta 130polini, albero corsa lunga Piaggio anticipato, rapporti 27-69, polini a banana e carburatore 19-19...questo montava di suo come getto Max un 72, pensavo fosse più grande cmq facendo una prova con quello nn mi sembrava malissimo..in casa ne ho diversi da 85 a 92... le prove le faró app mi torna la marmitta ke ho dovuto modificare il collettore che toccava...cmq secondo voi sono troppo grandi o puó andar bene?come la riconosco in caso la carburazione troppo grassa?se mai posso provare ad andare senza filtro?grazie a tutti Se fatica a prendere giri, è grassa.., se fa dei vuoti quando dai gas, sei magro.. per la tua configurazione, ti consiglio di partire minimo da un 95. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 11 agosto 2012 - 19:40 Autore Share Inviato 11 agosto 2012 - 19:40 Ok dai provo così poi in caso scendo, ma col filtro originale? Se andassi senza in genere di quanti punti aumento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 13 agosto 2012 - 10:33 Share Inviato 13 agosto 2012 - 10:33 ma hai il filtro?comunque parti da un ciclere intoro al 95 100 a scendere,magari fai le comuni prove smontando il filtro e tirando l' aria per vedere come risponde. Comunque il 19 ti consiglio di carburarlo con il filtro, poi senza filtro puoi conpromettere anche lo stato del gt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 13 agosto 2012 - 17:23 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 17:23 Allora ragazzi ho provato a fare una prova veloce col getto 92 e filtro originale(scatola nera).. Quando spalanco il gas il motore borbotta e nn prende i giri che dovrebbe quindi in teoria sono già grasso.. Poi per provare di fretta ho staccato il filtro ed è migliorata tantissimo..ora secondo voi è meglio scendere e mantenere il filtro o mettere tipo una retina e lasciarlo senza?verificando di nn essere troppo magro??o modificare il filtro?grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 13 agosto 2012 - 17:33 Share Inviato 13 agosto 2012 - 17:33 lascia il filtro e adegua il getto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 14 agosto 2012 - 08:00 Share Inviato 14 agosto 2012 - 08:00 Allora ragazzi ho provato a fare una prova veloce col getto 92 e filtro originale(scatola nera)..Quando spalanco il gas il motore borbotta e nn prende i giri che dovrebbe quindi in teoria sono già grasso.. Poi per provare di fretta ho staccato il filtro ed è migliorata tantissimo..ora secondo voi è meglio scendere e mantenere il filtro o mettere tipo una retina e lasciarlo senza?verificando di nn essere troppo magro??o modificare il filtro?grazie a tutti Esatto, sintomo di carburazione grassa ( quando hai tolto il filtro, la carburazione smagrisce un po ) rimonta il filtro, e smagrisci di 3 punti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 14 agosto 2012 - 20:35 Autore Share Inviato 14 agosto 2012 - 20:35 Ok allora con 88 e filtro sembra andare molto bene, anke il colore della candela nocciola lo testimonia, grazie a tutti Dell aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts