griwes Inviato 11 agosto 2012 - 13:54 Share Inviato 11 agosto 2012 - 13:54 Questa è la mia prima discussione su questo forum, quindi spero di aver azzeccato la categoria e in caso contrario chiedo agli admin di spostarla in una sezione più adatta. Il mio problema è questo l'anno scorso ho comprato una vespa 50 R del 1977 e ho rifatto tutti i documenti così da poter circolare, adesso per motivi di lavoro di mio padre mi dovrò trasferire in Germania e con me porterò anche la moto, quindi volevo sapere se devo reimmatricolare la moto in Germania facendola radiare per esportazione alla motorizzazione o se posso circolare tranquillamente con i documenti e la targa italiana. Grazie in anticipo per le risposte Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 agosto 2012 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2012 - 15:40 Questa è la mia prima discussione su questo forum, quindi spero di aver azzeccato la categoria e in caso contrario chiedo agli admin di spostarla in una sezione più adatta. Il mio problema è questo l'anno scorso ho comprato una vespa 50 R del 1977 e ho rifatto tutti i documenti così da poter circolare, adesso per motivi di lavoro di mio padre mi dovrò trasferire in Germania e con me porterò anche la moto, quindi volevo sapere se devo reimmatricolare la moto in Germania facendola radiare per esportazione alla motorizzazione o se posso circolare tranquillamente con i documenti e la targa italiana. Grazie in anticipo per le risposte Ciao. Se prendi la residenza in Germania, dovrai fare la richiesta di sospenzione della circolazione in Italia per esportazione, altrimenti puoi mantenere la targa italiana, ma controlla bene di avere l'assicurazione valida per usarla all'estero. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts