adrio Inviato 11 agosto 2012 - 18:10 Share Inviato 11 agosto 2012 - 18:10 un saluto a tutti e un'augurio di buone ferie, sono possessore di una star 200 4T da un mesetto circa e ho gia percorso piu di 2000 km e devo dire che non e' male, dopo un paio di modifiche semplici e diventata molto piu' fluida e prestante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 agosto 2012 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2012 - 14:06 ciao e benvenuto! complimenti... che tipo di modifiche hai apportato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrio Inviato 21 agosto 2012 - 18:05 Autore Share Inviato 21 agosto 2012 - 18:05 (modificato) semplici cose dove non esiste spesa.... ma che comunque penso di non essere l'unico ad averle fatte spillo 4 tacca allargamento del foro aspirazione coperchio filtro da diam 23 a diam 32 tolto una spugna e staccato quel tubo di aspirazione che finisce sotto la sella non ho cambiato nessun getto regolata ovviamente carburazione... risultato: minimo mantenuto perfettamente anche se regolato molto basso, un leggero incremento delle prestazioni, e molto piu' fluida candela del giusto colorito nocciola/marroncino, a differenza di prima che risultava quasi nera anche se avevo provato a regolare le carburazione consumi tra i 30 e 35 km/lt camminando tra i 70 e i 90 kmh con punte anche ai 100 e calcoliamo che monto il parabrezza alto e io sono oltre i 100kg di peso penso che come risultato non sia male Modificato 21 agosto 2012 - 18:05 da adrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIVASTAR200 Inviato 1 settembre 2012 - 18:18 Share Inviato 1 settembre 2012 - 18:18 semplici cose dove non esiste spesa.... ma che comunque penso di non essere l'unico ad averle fatte spillo 4 tacca allargamento del foro aspirazione coperchio filtro da diam 23 a diam 32 tolto una spugna e staccato quel tubo di aspirazione che finisce sotto la sella non ho cambiato nessun getto regolata ovviamente carburazione... risultato: minimo mantenuto perfettamente anche se regolato molto basso, un leggero incremento delle prestazioni, e molto piu' fluida candela del giusto colorito nocciola/marroncino, a differenza di prima che risultava quasi nera anche se avevo provato a regolare le carburazione consumi tra i 30 e 35 km/lt camminando tra i 70 e i 90 kmh con punte anche ai 100 e calcoliamo che monto il parabrezza alto e io sono oltre i 100kg di peso penso che come risultato non sia male Che vi posso dire io ci ho fatto poco meno di km 8.000 da Marzo in due non è eccezionale , i consumi sono sempre stati contenuti e la assistenza presente , ma continua il vecchio difetto anche piaggio , del rumore alla frizione quando si scalda , come se i dischi forssero incollati rischiando di far scattere / impennare la STAR per il resto questa settimana non ci ho potuto girare , una mattina non è partita , la mattina dopo , candela nuova neanche , chiamo il carrozzttrezzi per portarla in assistenza per scrupolo giro la chiave e do un colpo di pedivella ,,,,,ton ton ton perfetta.. Chi mi saprebbe spiegare perchè alla candela non si vede lo schiocco ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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