specialino97 Inviato 12 agosto 2012 - 12:35 Share Inviato 12 agosto 2012 - 12:35 buongiorno a tutti, ho una domanda da fare ai più esperti,ho comprato un albero anticipato drt corsa 45 da mettero sotto alla special che monta 102 polini doppia,polini banana,carter raccordati,22 63,19 shb. Secondo voi va male la vespa con quest albero visto che dicono che i doppia vanno male con gli alberi anticipati?Il collettore è lamellare dall' ammissione al cilindro e quindi penso che questo mi sarà d' aiuto,rispondete perfavore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 agosto 2012 - 16:38 Share Inviato 12 agosto 2012 - 16:38 Monta pure l'albero anticipato,il polini digerisce tutto.Ti cambia leggermente l'erogazione del motore ma niente di catastrofico come si dice in giro,ovviamente perchè hai il lamellare. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 agosto 2012 - 19:11 Share Inviato 12 agosto 2012 - 19:11 Più che altro attento a come spessori perchè rischi di non far combaciare il collettore della doppia alimentazione con il cilindro e carter facendolo aspirare aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 13 agosto 2012 - 09:49 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 09:49 grazie per le risposte,ma nel cambiare erogazione voi intendete in meglio o in peggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 13 agosto 2012 - 09:53 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 09:53 Più che altro attento a come spessori perchè rischi di non far combaciare il collettore della doppia alimentazione con il cilindro e carter facendolo aspirare aria non ci avevo proprio fatto caso, comunque il mio collettore è quello separabile e quindi se spessoro basta mettere uno spessore anche nel collettore per alzare l'attacco del collettore che va al cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 13 agosto 2012 - 17:57 Share Inviato 13 agosto 2012 - 17:57 Anch'io ho un doppia con basetta e in teoria il montaggio era facile ma...devi poi tener conto di eventuali disassamenti tra i buloncini dell'accoppiamento del collettore e tra collettore e carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 agosto 2012 - 08:15 Share Inviato 17 agosto 2012 - 08:15 Tieni poi anche conto che alluminio e ghisa dilatano in maniera diversa quindi magari a freddo è tutto chiuso e una volta caldo ti si apre una voragine mi era capitato col 130 a doppia basettato. Tolte le basette e gli spessori al collettore mi si è risolto tutto. Però provaci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts