vespistapazzo Inviato 16 agosto 2012 - 18:55 Autore Share Inviato 16 agosto 2012 - 18:55 cromato e lucidi a specchio il corpivolano se vuoi una chicca coprivolano super lucido, ci tagli la griglia interna e una lucidatina per quel che si può al volano il coprivolano metterò pure quello cromato mentre ci sono!! come lucido il volano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 agosto 2012 - 19:09 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2012 - 19:09 quindi cosa consigli??? Grigio originale o cromato?? Ragazzo, io alla tua età ero un supertruzzo ed anche ora un po di tamarro inside è rimasto. Ti consiglio di fare quello che facevo io a 15 anni con le possibilità di allora: me ne fregavo del parere degli altri e mi sistemavo la vespetta come piaceva a me. Intanto qualsiasi cosa decidi non andrà mai bene a tutti per cui falla come ti piace e basta. Oltretutto adesso per vedere come stà ti basta photoshop o un programma di grafica qualsiasi e buona volontà. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 16 agosto 2012 - 19:23 Autore Share Inviato 16 agosto 2012 - 19:23 Ragazzo, io alla tua età ero un supertruzzo ed anche ora un po di tamarro inside è rimasto. Ti consiglio di fare quello che facevo io a 15 anni con le possibilità di allora: me ne fregavo del parere degli altri e mi sistemavo la vespetta come piaceva a me. Intanto qualsiasi cosa decidi non andrà mai bene a tutti per cui falla come ti piace e basta. Oltretutto adesso per vedere come stà ti basta photoshop o un programma di grafica qualsiasi e buona volontà. Gg ma tu cosa mi consigli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 agosto 2012 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2012 - 19:32 ma tu cosa mi consigli??? beh, col tuo colore il cromo ci sta bene. Fosse mia metterei tutti i particolari cromati, dallo specchietto, al coprivolano, al nasello, al "biscotto" della ruota anteriore, i cerchioni ... insomma tutto cromato, da vero Truzzo!!! Ma come ti ho detto prima, la vespa e tua e la devi fare come piace a te. Consiglio spassionato: non lo toccare il volano, una bella pulita che fa sempre bene ma nulla di più. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 20 agosto 2012 - 12:01 Share Inviato 20 agosto 2012 - 12:01 :risata::risata: Tamarro inside!!!! Gg ahahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts