Vai al contenuto

cilindro ibrido ghisa alluminio 210

smilzoPX125E
 Share

Recommended Posts

è quello che spero, ma io di qulo mmmh

però se chioppassero tutti a 600km, non credo che li terrebbero ancora in vendita, non li comprerebbe nessuno

comunque a breve sapremo se sono stato pollo o meno:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....POLLO

il cilindro è arrivato poco fa, velocissimo, però quando l'ho scartato mi sono cadute le braccia, in pratica è un tubo semplicissimo di ghisa, con i buchi per i travasi, con intorno una colata di alluminio,i travasi sono costituiti da un 2-3mm di ghisa, e il resto in alluminio, rifiniture inesistenti, dentro i travasi e pieno di sbavature e rimasugli di materiale, e il pistone effettivamente sembra piuttosto tenero come materiale

mi sa che mrOizo aveva ragione in pieno, entro poco tra i travasi ci sarebbero state infiltrazioni, e il collettore di scarico avrebbe ceduto, la filettatura è piuttosto scadente

insomma, perderò un pò di soldi, ma glielo rimando così com'è, mi hanno già mandato l'RMA

prima di richiuderlo faccio due foto così lo vedete

potrebbe essere che sono poco ferrato io, ma a me non da proprio fiducia:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

....POLLO

il cilindro è arrivato poco fa, velocissimo, però quando l'ho scartato mi sono cadute le braccia, in pratica è un tubo semplicissimo di ghisa, con i buchi per i travasi, con intorno una colata di alluminio,i travasi sono costituiti da un 2-3mm di ghisa, e il resto in alluminio, rifiniture inesistenti, dentro i travasi e pieno di sbavature e rimasugli di materiale, e il pistone effettivamente sembra piuttosto tenero come materiale

mi sa che mrOizo aveva ragione in pieno, entro poco tra i travasi ci sarebbero state infiltrazioni, e il collettore di scarico avrebbe ceduto, la filettatura è piuttosto scadente

insomma, perderò un pò di soldi, ma glielo rimando così com'è, mi hanno già mandato l'RMA

prima di richiuderlo faccio due foto così lo vedete

potrebbe essere che sono poco ferrato io, ma a me non da proprio fiducia:roll:

Mi spiace per la tua delusione....:boh:

ma anche i crucchi stanno iniziando a mettere in giro ciofeche

Link al commento
Condividi su altri siti

i crucchi non centrano, il sito è inglese, ma secondo me, dal tipo di confezionamento, i cilindri sono prodotti in oriente, però penso che li aprono e li guardano in inghilterra, perché le pagine di giornale arrotolate nella canna, sono in inglese

magari sistemando le imperfezioni sarebbe anche andato bene, ma con lo scarico come la mettiamo? e se poi inizia a separarsi?

una in@@@ta così non l'avevo mai presa, con delle caxxatine si, e un pò me le aspettavo, ma questo aborto quì mi ha proprio deluso....

Link al commento
Condividi su altri siti