braccino Inviato 13 agosto 2012 - 09:15 Share Inviato 13 agosto 2012 - 09:15 Ciao a tutti. Sto rimontando la mia et3. Ieri ho passato le guaine e l'impianto elettrico. Mi domandavo come far passare cavi e fili all'interno della scocca in corrispondenza della fine del tunnel dove c'è un lamierino che ha un archetto e 2 fori laterali. Passa tutto sotto l'arco o c'è qualcosa che deve passare attraverso i due fori?. Purtroppo non sono riuscito a fare nessuna foto, spero che abbiate capito di quale lamierino sto parlando. Grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 13 agosto 2012 - 09:49 Share Inviato 13 agosto 2012 - 09:49 fai passare tutto sotto l'arco e via.... non star li a diventar matto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braccino Inviato 13 agosto 2012 - 09:56 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 09:56 ok...faccio così e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mauri Inviato 6 ottobre 2012 - 15:05 Share Inviato 6 ottobre 2012 - 15:05 ciao ragazzi Storimontando pure io un ET3, volevo chiedere a braccino come ha fatto a far passare il nuovo impianto elettrico, io sto impazzendo grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 6 ottobre 2012 - 19:22 Share Inviato 6 ottobre 2012 - 19:22 Nastra tutti i capi dell'impianto in un unica trecciona, poi infilalo dal pozzetto verso il cannotto forcella aiutandoti con una sonda da elettricista o una delle vecchie guaine. Non e' facile, meglio farlo in due se non hai il telaio ben ancorato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braccino Inviato 7 ottobre 2012 - 21:06 Autore Share Inviato 7 ottobre 2012 - 21:06 io col telaio nudo non ci ho messo poi tanto. basta usare una sonda resistente e grasso. per sicurezza ho anche rinforzato con del nastro isolante i punti dove la guaina si divide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 ottobre 2012 - 22:08 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2012 - 22:08 sonda da elettricista e passa la paura......... semplice e veloce....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 8 ottobre 2012 - 19:45 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 19:45 attenzione che però dove cè il blocca sterzo li la "trecciona" si deve dividere in due e passare una parte a destra e l'altra a sinistra del blocchetto, sennò avete dei problemi quando mettete il manubrio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 ottobre 2012 - 21:10 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 21:10 attenzione che però dove cè il blocca sterzo li la "trecciona" si deve dividere in due e passare una parte a destra e l'altra a sinistra del blocchetto, sennò avete dei problemi quando mettete il manubrio!! Avessi letto la tua risposta quando ho chiesto per la mia ET3... Comunque anche con entrambe le trecce sotto il bloccasterzo si monta uguale senza intoppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mauri Inviato 9 ottobre 2012 - 18:46 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 18:46 attenzione che però dove cè il blocca sterzo li la "trecciona" si deve dividere in due e passare una parte a destra e l'altra a sinistra del blocchetto, sennò avete dei problemi quando mettete il manubrio!! IO sono riuscito a far passare tutto, ma dove si divide la treccia , vale a dire la parte che và al commutatore e la parte che và all'interno faro, le ho fuori entrambe in alto, quindi presumo che dove passa il blocca sterzo ci sia un unico fascio di fili nella loro protezione, con sotto l'uscita del clacson, o sbaglio. Ora devo far passare le guaine..........riuscirò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 ottobre 2012 - 19:06 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 19:06 IO sono riuscito a far passare tutto, ma dove si divide la treccia , vale a dire la parte che và al commutatore e la parte che và all'interno faro, le ho fuori entrambe in alto, quindi presumo che dove passa il blocca sterzo ci sia un unico fascio di fili nella loro protezione, con sotto l'uscita del clacson, o sbaglio. Ora devo far passare le guaine..........riuscirò? Le guaine sono piu' facili da passare, puoi inserirle sia da sopra la forcella che dal pozzetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 9 ottobre 2012 - 20:06 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:06 (modificato) si passano passano, se ci pasavano prima ci passano anche adesso... o no? a sinistra, (dall'alto): frizione, marcia della prima e poi quella di tutte le altre a destra, (dova trovi gia l'impianto elettrico) devi far passare solo acceleratore!! vai tranquillo e monta tutto!! ps per comodità ( e anche in origine lo sono) lega insieme le 2 guaine delle marce prima di infilarle!! Modificato 9 ottobre 2012 - 20:07 da geospecial 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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