ampc78 Inviato 13 agosto 2012 - 10:14 Share Inviato 13 agosto 2012 - 10:14 chiedo lumi ai vari "COSISTI" premetto che ho cercato in giro sia su google che sul forum ma la parola chiave "cosa" non aiuta nelle ricerche un amico in possesso di una cosa1 200 mi chiedeva se era possibile modificare il freno posteriore per farlo lavorare a cavo come sulle altre vespe, vedendo gli esplosi e leggendo un pò in giro non mi sembra fattibile, ma comunque in più topic ho trovato degli accenni su questa fantomatica modifica. ora per togliermi la pulce dall'orecchio mi volete illuminare? so che il sistema idraulico se tenuto in buono stato risulta migliore di quello a cavo, ma è una curiosità grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 13 agosto 2012 - 16:53 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2012 - 16:53 Penso sia un lavoro lungo, laborioso e antieconomico. Alla fine che senso ha fare un downgrade? Sarebbe come voler togliere condizionatore, servosterzo e servofreno ad un' auto che ne è dotata... Comunque la zona piatto ganasce della Cosa è parecchio diversa da quella del Px. Dai un' occhiata alle foto del sito di Tormento. http://www.eiuepp.eu/lacosa/index.php?option=com_content&view=article&id=54:sostituzione-cilindretto-posteriore-freni&catid=36:manutenzione&Itemid=18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 13 agosto 2012 - 17:06 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 17:06 ok Carlo grazie per la risposta sono d'accordo con te che è un downgrade ma in più post se ne fa menzione e sono curioso il piatto porta ganasce è diverso e si vede, non credo quello del px si possa adattare facilmente il piatto mi ricorda quello dell'ape forse esiste una serie dell'ape che monta i freni a cavo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts