oibaf61 Inviato 13 agosto 2012 - 12:27 Share Inviato 13 agosto 2012 - 12:27 Salve amici, ho un bel problemino... La mia beneamata PX 200 dell 83 con frecce non si spegne! Ho appena sostituito le ralle dello sterzo, al momento di ripartire la moto va sempre: ho staccato i fili dal commutatore a chiave e anche i fili neri dalla morsettiera dietro al fanale ma non si spegne. Non vorrei che inavvertitamente abbia pizzicato i cavi presso il bullone bloccasterzo, ma a prima vista non sembra. Qualcuno a qualche idea senza procedere allo smontaggio dell'impianto elettrico? Aiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 agosto 2012 - 12:59 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2012 - 12:59 Salve amici, ho un bel problemino...La mia beneamata PX 200 dell 83 con frecce non si spegne! Ho appena sostituito le ralle dello sterzo, al momento di ripartire la moto va sempre: ho staccato i fili dal commutatore a chiave e anche i fili neri dalla morsettiera dietro al fanale ma non si spegne. Non vorrei che inavvertitamente abbia pizzicato i cavi presso il bullone bloccasterzo, ma a prima vista non sembra. Qualcuno a qualche idea senza procedere allo smontaggio dell'impianto elettrico? Aiuto!! Dovrebbe essersi interrotto il filo verde che arriva dalla centralina e va al blocchetto chiave. Spegne il motore quando chiude a massa. Controlla quello. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oibaf61 Inviato 29 agosto 2012 - 10:02 Autore Share Inviato 29 agosto 2012 - 10:02 Il filo verde... letteralmente sparito .. sostituito con filo 2.5 funziona perfettamente. Grazie Mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 agosto 2012 - 11:12 MODERATOR Share Inviato 29 agosto 2012 - 11:12 Il filo verde... letteralmente sparito .. sostituito con filo 2.5 funziona perfettamente. Grazie Mille Buona Vespa! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts