fabio80 Inviato 13 agosto 2012 - 21:51 Share Inviato 13 agosto 2012 - 21:51 salve:ciao: ho un problema ho acquistato ua 50 special del 81,con gt 75 dr carburatore 16/16 la vespa parte tranquillamente appena salto su e accelero al minimo va (anche se male),appena accelero di piu' si spegne totalmente! da premettere che il carburatore e' stato pulito per bene ed e' stato provato anche un altro carburatore ma non va lo stesso,cosa puo' causare tutto questo? puo' essere qualche filo a massa? vi prego aiutatemi!! :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 13 agosto 2012 - 22:22 Share Inviato 13 agosto 2012 - 22:22 che getto del max hai?controlla la candela.con un 75 dovresti montare un 65-66 di getto,prova ad avvitare tutta la vite dell'aria e svitala di un giro e mezzo.la vespa scoppietta?ho affoga? se scoppietta possono essere le puntine,se affoga è il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato 13 agosto 2012 - 22:41 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 22:41 ciao grz per la risposta,il getto non l'ho controllato domani vedo,la candela e' nuova e poi ho provato con diverse,cmq non scoppietta ma si affoga, ma come ho detto ho provato con 2 carburatori diversi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 14 agosto 2012 - 01:13 Share Inviato 14 agosto 2012 - 01:13 ciao grz per la risposta,il getto non l'ho controllato domani vedo,la candela e' nuova e poi ho provato con diverse,cmq non scoppietta ma si affoga, ma come ho detto ho provato con 2 carburatori diversi!! puoi provare 100 carburatori, sono i getti che la fanno affogare... che getti hai su? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato 14 agosto 2012 - 11:25 Autore Share Inviato 14 agosto 2012 - 11:25 avevate propio ragione,infatti la vespa montava un getto da 75(non so neanche il motivo perche' cosi grasso) cjhe ho sostituito con uno da 65 e poi avvitato la vite dell'aria di un giro e mezzo,come consigliato da gianni78 e ora va quasi bene! devo sicuramente sostituire la crocera del cambio visto che le marce ogni tanto scappano,spero che per questo inverno iniziero' il restauro generale!! grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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