Glauco83 Inviato 14 agosto 2012 - 09:21 Share Inviato 14 agosto 2012 - 09:21 Ciao a tutti, ho questo problema: ho smontato la ruota di corta e mi è caduto un tubicino di plastica trasparente lungo circa 40 cm... non so dove lo devo rimettere.. mi sembra che uscisse da dietro la batteria, sapete esattamente dove lo devo rimettere? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glauco83 Inviato 14 agosto 2012 - 09:45 Autore Share Inviato 14 agosto 2012 - 09:45 Ciao a tutti,ho questo problema: ho smontato la ruota di corta e mi è caduto un tubicino di plastica trasparente lungo circa 40 cm... non so dove lo devo rimettere.. mi sembra che uscisse da dietro la batteria, sapete esattamente dove lo devo rimettere? grazie nessuno che sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 agosto 2012 - 09:57 Share Inviato 14 agosto 2012 - 09:57 sì, dovrebbe essere lo sfiato della batteria, se guardi nella parte superiore della batteria stessa dovresti trovare un imbocco tivolto verso il basso, un foro sporgente in sostanza, per quel tubo, non ti preoccupare non è successo niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 agosto 2012 - 10:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 agosto 2012 - 10:00 beh..non puoi pretendere una risposta nel giro di 25'!!! questo è un forum.. non ufficio dove ci sono tecnici a disposizine della clientela il tubicino va attaccato proprio alla batteria... se ci fai caso c'è, nella parte sx, l'attacco.. serve da sfiato per i vapori che si sprigionano durante la ricarica della batteria. fallo passare in basso a sx della battera in una fessura della carrozzeria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glauco83 Inviato 14 agosto 2012 - 10:23 Autore Share Inviato 14 agosto 2012 - 10:23 beh..non puoi pretendere una risposta nel giro di 25'!!! questo è un forum.. non ufficio dove ci sono tecnici a disposizine della clientela il tubicino va attaccato proprio alla batteria... se ci fai caso c'è, nella parte sx, l'attacco.. serve da sfiato per i vapori che si sprigionano durante la ricarica della batteria. fallo passare in basso a sx della battera in una fessura della carrozzeria scusate.. ma ero in ansia.. lo metterò in quel forellino... gentilmente un'altra domanda.... è normale che il polo positvo della batteria non è coperto da niente, e quando sviti la ruota di scorta se lo tocchi( quasi impossibile non toccarlo con il cacciavite) partono le scintille? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts