vespapk87 Inviato 15 agosto 2012 - 16:47 Share Inviato 15 agosto 2012 - 16:47 Salve ho i seguenti pezzi: campana 29 cilindro 130 doppia aspirazione carburatore 24 albero mazzucchelli avrei bisogno di una marmitta che mi dia sia allungo che ripresa, cosa mi consigliate?? grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 agosto 2012 - 16:02 Share Inviato 16 agosto 2012 - 16:02 Io ti consiglio di smetterla di aprire topic praticamente tutti identici ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 agosto 2012 - 21:05 Share Inviato 16 agosto 2012 - 21:05 Infatti..l'utente Iena mi ha preceduto! Come da regolamento sei cortesemente pregato di aprire un solo post nella sezione più idonea ed elencare tutti i tuoi dubbi/richieste li dentro anzichè aprire una discussione per ogni vite fuori posto. In caso di apertura post in un'area non corretta sei pregato di contattare tramite PM un moderatore di sezione che provvederà il più presto possibile a spostarlo; evita per favore di aprire discussione identiche. Questo messaggio va inteso come avvertimento, alla prossima seguiranno interventi diretti da parte dello staff. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via PM ai moderatori dopo aver consultato il regolamento del forum accessibile nel menù in alto. Chiudo questo post e raggruppo tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts