powah4reve Inviato 17 agosto 2012 - 07:55 Share Inviato 17 agosto 2012 - 07:55 Salve ragazzi. Sto restaurando la mia VNA2 ma onestamente ho un attimo di difficoltà nel capire quale sia il fanale posteriore corrispondente alla mia vespa. Al momento dell'acquisto, la vespa aveva questo fanale: mentre su alcuni siti ho notato che come fanalino posteriore "di serie" le ricerche riconducano a questo quì: aiutatemi vi pregoooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 17 agosto 2012 - 10:30 Share Inviato 17 agosto 2012 - 10:30 è il secondo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 agosto 2012 - 10:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 agosto 2012 - 10:44 è il secondo... Quoto! L'originale non aveva lo stop, ma ne vendono uno modificato che ce l'ha, prendi quello se vuoi circolare, perché lo stop è obbligatorio per tutti i motocicli dal 1959! Infatti il fanalino della prima foto veniva montato sulle vespe più vecchie proprio per sopperire alla mancanza dello stop, quando questo divenne obbligatorio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts