Case93 Inviato 25 agosto 2012 - 23:33 Share Inviato 25 agosto 2012 - 23:33 Case , se credi domani faccio qualche foto della "morbida" e le posto , come ho gia' scritto e' pero' quasi impossibile da trovare in commercio , anche usata ...Quando vuoi per la prova no problem ..CiaoGuabix Anche delle altre se puoi:mrgreen: e grazie:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 26 agosto 2012 - 06:19 Share Inviato 26 agosto 2012 - 06:19 Ragazzi non so se vi interessa o la avete provata ma nel mercatino scambio un utente ha messo una NELSON PIQUET ora non so come può essere.... da vedere pare bella! La scambia con una arcobaleno. non la ho mai vista montata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2012 - 08:58 Share Inviato 26 agosto 2012 - 08:58 Anche delle altre se puoi:mrgreen: e grazie:mrgreen: Eccoti le immagini dei tre modelli , tutti originali Giuliari ... Ripeto , e' 10000000000000 volte meglio quella soffice ( montata sulla PX ) , ma e' introvabile ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motocorrente Inviato 26 agosto 2012 - 16:20 Share Inviato 26 agosto 2012 - 16:20 Siccome sto vespando più del dovuto...con una media allucinante di chilometri settimanali ho deciso di acquistare, per il bene del sedere mio e della mia compagna, una sella replica king e queen.Dovrebbe arrivarmi per fine mese. La monterò sul mio px 2012 euro 3. Considero la sella del nuovo px molto bellissima esteticamente ma troppo dura per me e, soprattutto per la mia fidanzata. Allora decido di regalarmi una replica Spaam. Ho trovato molti commenti positivi sul tipo di sella quindi l'ho presa subito e buonanotte. Chiedo ai possessori se è possibile smontare la serratura presente sulla sella del mio euro 3 e montarla sulla K&Q in m odo da non avere 2 chiavi. L'anno scorso l'ho fatto recuperando una sella di un'arcobaleno e mettendola su una sella per p200e. Avevo altre esigenze(la sella del mio p200e faceva schifo). Secondo voi è possibile??? Sono intenzionato ad acquistarla anch'io, ne ho viste diverse sulla baia e in sicilia (Calo') Ma non so'. Mi puoi dire dove l'hai acquistata? Te ne sarei molto grato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2012 - 18:06 Share Inviato 26 agosto 2012 - 18:06 nelcaso, Calò è ottimo! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 agosto 2012 - 19:14 Share Inviato 26 agosto 2012 - 19:14 Eccoti le immagini dei tre modelli , tutti originali Giuliari ... Ripeto , e' 10000000000000 volte meglio quella soffice ( montata sulla PX ) , ma e' introvabile ... Ciao Guabix Grazie mille,effettivamente quella li tonda non la avevo mai vista! Mi dici,tendono a prendere la forma del popò dopo un annetto di utilizzo oppure restano in forma? Riguardo Calò esprimo anche io il mio giudizio positivo,pres auna volta una centralina e due giorni dopo la avevo con tanto di scontrino,peccato abbiano meno roba di Tonazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2012 - 20:49 Share Inviato 26 agosto 2012 - 20:49 Grazie mille,effettivamente quella li tonda non la avevo mai vista!Mi dici,tendono a prendere la forma del popò dopo un annetto di utilizzo oppure restano in forma? Non so dirti , per adesso l'ho usata pochissimo , la "tengo in naftalina" visto che e' introvabile ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 27 agosto 2012 - 14:28 Autore Share Inviato 27 agosto 2012 - 14:28 Sono intenzionato ad acquistarla anch'io, ne ho viste diverse sulla baia e in sicilia (Calo') Ma non so'. Mi puoi dire dove l'hai acquistata? Te ne sarei molto grato. Quoto gabri..calò è ottimo ma non fa contrassegno che è il metodo di spedizione e pagamento che apprezzo nel caso ci sia merce costosa..Con il contrassegno mi arriva subito e pago in contanti dopo aver ricevuto la merce Ognuno ha la sua ricetta quindi vedi tu. Calò è ottimo dicono. Io non ho mai preso da lui però se dicono che è ottimo fidati. Io l'ho presa su vespa time.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motocorrente Inviato 28 agosto 2012 - 06:26 Share Inviato 28 agosto 2012 - 06:26 Quoto gabri..calò è ottimo ma non fa contrassegno che è il metodo di spedizione e pagamento che apprezzo nel caso ci sia merce costosa..Con il contrassegno mi arriva subito e pago in contanti dopo aver ricevuto la merceOgnuno ha la sua ricetta quindi vedi tu. Calò è ottimo dicono. Io non ho mai preso da lui però se dicono che è ottimo fidati. Io l'ho presa su vespa time.. Grazie Legionarius, anch'io ho preferito Vespa Time per pagare in contrassegno e cosi' ho acquistato anche il portapacchi posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 30 agosto 2012 - 17:13 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 17:13 Mi è giunta voce che la Spaam sia fallita...il magazzino è stato acquistato da un'altra azienda che provvederà a smaltirlo. In seguito questa azienda produrrà alcuni modelli di selle...appena so qualcosa di più aggiorno. Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motocorrente Inviato 30 agosto 2012 - 19:19 Share Inviato 30 agosto 2012 - 19:19 Ecco perche' non mi hanno risposto all'e-mail che gli ho inviato. Facci sapere Legio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 agosto 2012 - 21:15 Share Inviato 30 agosto 2012 - 21:15 Eccoti le immagini dei tre modelli , tutti originali Giuliari ... Ripeto , e' 10000000000000 volte meglio quella soffice ( montata sulla PX ) , ma e' introvabile ... Ciao Guabix E' questa o è solo una rifoderata male? http://www.subito.it/accessori-moto/sella-yankee-piaggio-vespa-torino-41508049.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 31 agosto 2012 - 15:19 Autore Share Inviato 31 agosto 2012 - 15:19 Ecco perche' non mi hanno risposto all'e-mail che gli ho inviato. Facci sapere Legio.... Ok.. l'ho saputo dal ragazzo di vespatime che ho contattato ieri mattina per sapere che fine aveva fatto la mia sella. Mi ha spiegato quanto ho scritto sopra. Dovrebbe spedirmela entro settimana prossima....uffa Attendiamo sviluppi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 31 agosto 2012 - 19:45 Share Inviato 31 agosto 2012 - 19:45 E' questa o è solo una rifoderata male?http://www.subito.it/accessori-moto/sella-yankee-piaggio-vespa-torino-41508049.htmPurtropppo non e' lei , e' una "dura" rifoderata ...CiaoGuabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 settembre 2012 - 06:29 Share Inviato 1 settembre 2012 - 06:29 Ieri ho rimontato l'originale,fine della Spam e similari, mi ha portato in giro dal 2006 , comoda x i lunghi viaggi maggiormente x il passeggero,nel mio caso invece è risultata essere abbastanza negativa e vi spiego il perchè, essendo più alta di 3 cm l'assetto di guida risulta essere con le braccia tese e non con piccolo angolo ai gomiti così da ammortizzare le vibrazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 settembre 2012 - 09:40 Autore Share Inviato 3 settembre 2012 - 09:40 Appena la monto vi faccio sapere le mie impressioni riguardo alla postura di guida. Io guido normalmente gia a braccia tese...stile cross...non so perchè. Spero mi arrivi questa settimana porca zozza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motocorrente Inviato 3 settembre 2012 - 12:06 Share Inviato 3 settembre 2012 - 12:06 Beh, il fatto delle braccia tese penso che dipenda anche da quanto sei alto. Io che sono 1.92Mt infatti guido a braccia tese. Correggietemi se sbaglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 settembre 2012 - 12:28 Autore Share Inviato 3 settembre 2012 - 12:28 Beh, il fatto delle braccia tese penso che dipenda anche da quanto sei alto. Io che sono 1.92Mt infatti guido a braccia tese. Correggietemi se sbaglio. Io sono 1.70....scarsi -.-' Per me credo dipenda dall'enduro fatto da ragazzino...mi è rimasta la postura e non riesco a levarmela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 settembre 2012 - 12:43 Share Inviato 3 settembre 2012 - 12:43 Pure io guido a braccia tese, con gomiti alti..schiena molto eretta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paomaty Inviato 5 settembre 2012 - 11:13 Share Inviato 5 settembre 2012 - 11:13 Per Vs. info ordinata da Calò Venerdì 31/08/2012 sera, con pagamento in contrassegno e consegnata stamattina 05/09/2012 da Bartolini, che dire, pacco perfetto e tempestività teutonica... meglio di così!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 5 settembre 2012 - 11:19 Share Inviato 5 settembre 2012 - 11:19 come tè sembrata??prime impressioni?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paomaty Inviato 5 settembre 2012 - 11:37 Share Inviato 5 settembre 2012 - 11:37 MI sembra perfetta e ben fatta, tieni presente che è ancora imballata in auto (mi è arrivata stamattina in ufficio), non la potrò montare almeno fino a Venerdì in quanto la vespa è in assistenza per un rumore, a mio parere, del cuscinetto sul mozzo anteriore, fortuna che è in garanzia; comunque, tornando alla sella, quando a suo tempo chiamai Calò per una verifica sulle misure, dato che ho il bauletto posteriormente, mi disse che era della SPAAM e la ditta stessa poi mi confermò che Calò era uno dei suoi distributori, sai com' è meglio una telefonata in più che una in meno, per controllare... Comunque salvo problemi dell' ultimo minuto domenica prossima, se ci sarai, potrai vederla montata, sai com' è tengo molto alle " basi " di mia moglie. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 5 settembre 2012 - 11:47 Share Inviato 5 settembre 2012 - 11:47 era solo per sapere se ti è piaciuta com'è piaciuta a mè. io l'ho montata u paio di mesi fa!! per il tuo stesso motivo, dolori alla chiappe !!! ci vediamo domenica!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 5 settembre 2012 - 12:41 Share Inviato 5 settembre 2012 - 12:41 Monto da qualche anno la K&Q, in due è la sella più comoda che abbia mai provato, anche perchè distanzia pilota e paseggero ed ha più "superficie utile"... : ) Durante il viaggio verso Londra e ritorno (più di 4000 km) ho avuto modo di analizzarla bene bene, di seguito i difetti: - impedisce di arretrare per cambiare posizione di guida (io sono alto 185 cm, e alla fine sono sempre un po' troppo vicino al manubrio); - se piove l'acqua entra dai fori dei bottoni del rivestimento (la mia sella K&Q, comprata su SIP, li ha, non so le altre); - in punta è un po' squadrata e rigida, alla lunga indolenzisce un po' l'interno coscia (se si guida con entrambe i piedi sulla pedana, se si tiene il destro sul tunnel no); - non c'è la possibilità di infilare qualcosa, tipo antipioggia, sotto; - indubbiamente è bruttina, anche se alla fine mi sono abituato a vederla sul mio Px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 settembre 2012 - 13:58 Share Inviato 5 settembre 2012 - 13:58 Monto da qualche anno la K&Q, in due è la sella più comoda che abbia mai provato, anche perchè distanzia pilota e paseggero ed ha più "superficie utile"... : ) Durante il viaggio verso Londra e ritorno (più di 4000 km) ho avuto modo di analizzarla bene bene, di seguito i difetti: - impedisce di arretrare per cambiare posizione di guida (io sono alto 185 cm, e alla fine sono sempre un po' troppo vicino al manubrio); - se piove l'acqua entra dai fori dei bottoni del rivestimento (la mia sella K&Q, comprata su SIP, li ha, non so le altre); - in punta è un po' squadrata e rigida, alla lunga indolenzisce un po' l'interno coscia (se si guida con entrambe i piedi sulla pedana, se si tiene il destro sul tunnel no); - non c'è la possibilità di infilare qualcosa, tipo antipioggia, sotto; - indubbiamente è bruttina, anche se alla fine mi sono abituato a vederla sul mio Px. stefano hai una foto del tuo Px con la sella? sto cercando di vedere vari tipi di questa sella,e montata ha un altro occhio. stamattina stavo appunto guardando quella di Sip. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts