legionarius Inviato 5 settembre 2012 - 14:08 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 14:08 Chissà la mia dov'è finita. Faccio presente che l'ho ordinata il 14 agosto...ok che era in ferie ma ha aperto già da 2 settimane...se non mi facevo sentire io chissà...bah...rimango in attesa. Postate foto...sono gradite anche a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 settembre 2012 - 06:24 Share Inviato 6 settembre 2012 - 06:24 Monto da qualche anno la K&Q, in due è la sella più comoda che abbia mai provato, anche perchè distanzia pilota e paseggero ed ha più "superficie utile"... : ) Durante il viaggio verso Londra e ritorno (più di 4000 km) ho avuto modo di analizzarla bene bene, di seguito i difetti: - impedisce di arretrare per cambiare posizione di guida (io sono alto 185 cm, e alla fine sono sempre un po' troppo vicino al manubrio); - se piove l'acqua entra dai fori dei bottoni del rivestimento (la mia sella K&Q, comprata su SIP, li ha, non so le altre); - in punta è un po' squadrata e rigida, alla lunga indolenzisce un po' l'interno coscia (se si guida con entrambe i piedi sulla pedana, se si tiene il destro sul tunnel no); - non c'è la possibilità di infilare qualcosa, tipo antipioggia, sotto; - indubbiamente è bruttina, anche se alla fine mi sono abituato a vederla sul mio Px. Straquoto Stefano,che sò di essere un macinatore di km, quindi chi meglio di lui può rappresentarla, ripeto x viaggi lunghi e con passeggero e l'ideale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 6 settembre 2012 - 06:40 Share Inviato 6 settembre 2012 - 06:40 per i lunghi viaggi è decisamente la migliore sella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 8 settembre 2012 - 08:02 Share Inviato 8 settembre 2012 - 08:02 (modificato) Io la monto da qualche anno, molti viaggi, uso la vespa quasi tutti i giorni. Ogni tanto provo a rimettere la vecchia sella e mi rendo conto che è come un sasso. Sinceramente per me è irrinunciabile, certo altera la liena della Vespa. Modificato 8 settembre 2012 - 08:03 da robertosole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts