Vai al contenuto

sella king e queen replica spaam

legionarius
 Share

Recommended Posts

Chissà la mia dov'è finita. Faccio presente che l'ho ordinata il 14 agosto...ok che era in ferie ma ha aperto già da 2 settimane...se non mi facevo sentire io chissà...bah...rimango in attesa.

Postate foto...sono gradite anche a me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Monto da qualche anno la K&Q, in due è la sella più comoda che abbia mai provato, anche perchè distanzia pilota e paseggero ed ha più "superficie utile"... : )

Durante il viaggio verso Londra e ritorno (più di 4000 km) ho avuto modo di analizzarla bene bene, di seguito i difetti:

- impedisce di arretrare per cambiare posizione di guida (io sono alto 185 cm, e alla fine sono sempre un po' troppo vicino al manubrio);

- se piove l'acqua entra dai fori dei bottoni del rivestimento (la mia sella K&Q, comprata su SIP, li ha, non so le altre);

- in punta è un po' squadrata e rigida, alla lunga indolenzisce un po' l'interno coscia (se si guida con entrambe i piedi sulla pedana, se si tiene il destro sul tunnel no);

- non c'è la possibilità di infilare qualcosa, tipo antipioggia, sotto;

- indubbiamente è bruttina, anche se alla fine mi sono abituato a vederla sul mio Px.

Straquoto Stefano,che sò di essere un macinatore di km, quindi chi meglio di lui può rappresentarla, ripeto x viaggi lunghi e con passeggero e l'ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

P1000023.jpg

Io la monto da qualche anno, molti viaggi, uso la vespa quasi tutti i giorni.

Ogni tanto provo a rimettere la vecchia sella e mi rendo conto che è come un sasso.

Sinceramente per me è irrinunciabile, certo altera la liena della Vespa.

Modificato da robertosole
Link al commento
Condividi su altri siti