Echospro Inviato 4 settembre 2012 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2012 - 14:24 Mi sa che non hai mai visto le residenze "ecclesiali" ... ci mettono un altare dentro, diventa luogo di culto e non ci pagano le tasse. Esistono SPA-Wellness da migliaia di metri quadri che sono "luoghi di culto" ... Ah però!!!! Luoghi di cul ... to eh? Meglio tornare al viaggio di guabixx .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 settembre 2012 - 14:58 Share Inviato 4 settembre 2012 - 14:58 Complimenti davvero, leggere della tua avventura è stato coinvolgente, CapoNord resta, nell'immaginario di ogni macinatore di km sull'asfalto, un traguardo da raggiungere almeno una volta nella vita. Con questo tuo diario di viaggio, è un po' come se ognuno di noi abbia partecipato a questa tua esperienza di viaggio, complimenti ancora:bravo: Per me probabilmente rimarrà un sogno, almeno il farlo in solitaria, ma chissà...un giorno. Auguri per il prossimo viaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 4 settembre 2012 - 15:11 Share Inviato 4 settembre 2012 - 15:11 Ciao Luca Mi associo agli altri utenti del forum per congratularmi per la bella impresa che hai fatto in solitudine ma,soprattutto, a come l'hai spiegata a tutti quanti noi in modo semplice e di facile comprensone ma,nello stesso tempo,molto ma molto coinvolgente. COMPLIMENTI. Capo Nord è sempre stata per me una meta da raggiungere.Pensa che nel 1994 ero partito con la macchina con obiettivo Nord Kap poi con il rimorchio che mi trovavo appresso,mia moglie, sono arrivato solo alle isole Lofoten,poi sono dovuto ritornare indietro. Ma appena i figli cammineranno da soli il Povero Maurino,speriamo non troppo vecchio,salta in sella al suo PX nero e via con destinazione Norvegia e Finlandia (senza rimorchio) Un saluto Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 4 settembre 2012 - 15:28 Share Inviato 4 settembre 2012 - 15:28 Ah però!!!! Luoghi di cul ... to eh? Meglio tornare al viaggio di guabixx .... Gg comprato da privati nel 1950 dopo essere stato preso dai nazisti. Hanno lasciato le sale intatte. è davvero molto bello, abito qui da 10 anni:offtopics: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 4 settembre 2012 - 16:43 Share Inviato 4 settembre 2012 - 16:43 comprato da privati nel 1950 dopo essere stato preso dai nazisti. Hanno lasciato le sale intatte. è davvero molto bello, abito qui da 10 anni:offtopics: Cavolo devo passare a trovarti! Siamo anche abbastanza vicini... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 4 settembre 2012 - 17:07 Share Inviato 4 settembre 2012 - 17:07 Cavolo devo passare a trovarti! Siamo anche abbastanza vicini... M Si ho visto, un'ora di strada Vieni quando vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tazio Inviato 4 settembre 2012 - 19:30 Share Inviato 4 settembre 2012 - 19:30 Ciao Luca, complimenti per il tuo viaggio. Abbiamo letto i tuoi post tutto d'un fiato, veramente entusiasmante. Adesso però sono costretta a trattenere Marco con la forza... Passa presto a trovarci. Ely, Marco e cucciolata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 settembre 2012 - 21:00 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2012 - 21:00 Credo che gli ultimi 20 km sembrino infiniti. La stanchezza, la consapevolezza della fine del viaggio, il ritorno alla routine quotidiana, percorrere strade conosciute a menadito... Sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 settembre 2012 - 21:11 Share Inviato 5 settembre 2012 - 21:11 Nel mio piccolo ho fatto una cosa moooolto inferiore: Verona - Isola d'Elba in solitario. Gli ultimi 50Km mi sono volati, proprio perché le strade le sapevo a memoria e mi sentivo "già a casa" ... però in effetti in un viaggio del genere non so come possa essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 settembre 2012 - 21:28 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2012 - 21:28 Inerente ai viaggi: Rammento che da ragazzino, quando si organizzava qualche gita fuoriporta, io sceglievo sempre come passeggero una ragazzina, non tanto bella, ma con due bocce da paura!!!!! Le utilizzavo come comodo poggiaschiena!!!! Luca, magari è un'idea per il prossimo viaggio!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 settembre 2012 - 03:30 Share Inviato 7 settembre 2012 - 03:30 Inerente ai viaggi: Rammento che da ragazzino, quando si organizzava qualche gita fuoriporta, io sceglievo sempre come passeggero una ragazzina, non tanto bella, ma con due bocce da paura!!!!! Le utilizzavo come comodo poggiaschiena!!!! Luca, magari è un'idea per il prossimo viaggio!!!! Gg Occhio che lo strofinio dei capezzoli sulla schiena è una delle prime cause di distrazione alla guida dei bikers! Si sa, comincia ad arrivare poco sangue al cervello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 7 settembre 2012 - 20:40 Share Inviato 7 settembre 2012 - 20:40 Ciao Luca, leggo solo ora, complimenti per il Viaggio e per il resoconto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippologli Inviato 9 settembre 2012 - 10:25 Share Inviato 9 settembre 2012 - 10:25 Che bello rivivere le emozioni del viaggio a Capo Nord, mi hai fatto tornare indietro di tre mesi e ho rivisto il mio viaggio nel tuo. Complimenti per la determinazione e per la documentazione! Mi sembra che tu sia stato più fortunato di me con il tempo!! Un abbraccio Filippo Logli "In Vespa a Capo Nord" http://www.filippologli.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 settembre 2012 - 11:41 Share Inviato 9 settembre 2012 - 11:41 Che bello rivivere le emozioni del viaggio a Capo Nord, mi hai fatto tornare indietro di tre mesi e ho rivisto il mio viaggio nel tuo. Complimenti per la determinazione e per la documentazione! Mi sembra che tu sia stato più fortunato di me con il tempo!! Un abbraccio Filippo Logli "In Vespa a Capo Nord" www.filippologli.com Ecco di chi era quel px nero al museo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 9 settembre 2012 - 20:27 Share Inviato 9 settembre 2012 - 20:27 Grande veramente! Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 settembre 2012 - 05:39 Share Inviato 10 settembre 2012 - 05:39 E' vero , non ho praticamente "pubblicizzato" il mio viaggio , ma io sono fatto cosi' , non mi piace "farmi vedere" , eppoi forse per scaramanzia ne parlavo il meno possibile ... Buona giornata Guabix :bravo:e ancora grande LUCA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 15 ottobre 2012 - 00:52 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 00:52 Ho visto solo oggi questa tua spettacolare impresa , sei un grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 28 ottobre 2012 - 15:36 Share Inviato 28 ottobre 2012 - 15:36 (modificato) Ho letto tutto il racconto.... esperienza sublime.... grandissimo, hai tutta la mia stima! Io il viaggio più lungo che ho fatto è stato Pordenone - Passo Monte Croce Carnico al confine con l'Austria, che è la foto del mio avatar, 260 km complessivi, mi vergogno Modificato 28 ottobre 2012 - 15:37 da IlVespista84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suzukone Inviato 17 maggio 2013 - 20:40 Share Inviato 17 maggio 2013 - 20:40 Bhe..che dire.il sogno di molti per te è realtà.....complimenti a entrambi e chissa per chi dei due è staa più dura!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 luglio 2013 - 15:21 Share Inviato 2 luglio 2013 - 15:21 Sarà la decima volta che leggo questo resoconto .. e ancora a stento trattengo le lacrime per l'emozione. Ci sto pensando per l'estate 2015 ... per il 2014 ho un'altra idea ... Vespa Raid Maroc | Si puedes soñarlo, puedes hacerlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 luglio 2013 - 19:03 Share Inviato 2 luglio 2013 - 19:03 Nuuooooo! pure io !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 luglio 2013 - 22:10 Share Inviato 2 luglio 2013 - 22:10 Vuoi farci credere che per quella data tu avrai messo a posto la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 luglio 2013 - 23:35 Share Inviato 2 luglio 2013 - 23:35 Si parla del 2014... Di tempo ce n'è. Anche perché devo raccimolare circa 3.000€ tra iscrizione e tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nezumi Inviato 3 luglio 2013 - 01:54 Share Inviato 3 luglio 2013 - 01:54 Io ero stato a Capo Nord con la mia Vespa 125 et3. Complimenti x il viaggio!.Ma da viaggiatore esperto come sono mi spieghi come mai l hai voluto fare in cosi pochi giorni?il tuo kilometraggio gior naliero è. stato super...io detto tra. noi sono contrario a kilometraggi troppo alti.rischi di perdere la concentrazione del viaggio e nn vedi niente ...oh non sto criticando il tuo. modo di viaggiare...è solo un mio pensiero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 luglio 2013 - 04:18 Share Inviato 3 luglio 2013 - 04:18 Vuoi farci credere che per quella data tu avrai messo a posto la vespa? mmmmm...in effetti hai ragione,mi sa che forse va bene l iscrizione 2020..forse.. Si parla del 2014... Di tempo ce n'è. Anche perché devo raccimolare circa 3.000€ tra iscrizione e tutto... nei 3000 comprende pure la preparazione della vespa? In grecia esiste un Rally fattibile con moto di serie..ora non ricordo il nome,forse heroesrallye? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts