AndMan Inviato 19 agosto 2012 - 06:51 Share Inviato 19 agosto 2012 - 06:51 Buongiorno a tutti, starei cercando i vari esplosi della Vespa in oggetto, motore, telaio, cavi elettrici ecc. Sarei grato a chiunque possa fornirli. Ho fatto un pò di ricerche ma ho solo trovato lo chema dell'impianto elettrico che è quello presente sul libretto d'uso e manutenzione della stessa. Grazie e Buona Domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 19 agosto 2012 - 09:31 Share Inviato 19 agosto 2012 - 09:31 Buongiorno a tutti,starei cercando i vari esplosi della Vespa in oggetto, motore, telaio, cavi elettrici ecc. Sarei grato a chiunque possa fornirli. Ho fatto un pò di ricerche ma ho solo trovato lo chema dell'impianto elettrico che è quello presente sul libretto d'uso e manutenzione della stessa. Grazie e Buona Domenica. vedi se ce qualcosa che ti interessa qui http://www.vespeantiche.com/scarica.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndMan Inviato 19 agosto 2012 - 10:44 Autore Share Inviato 19 agosto 2012 - 10:44 Ciao e grazie ma avevo già provato su quel sito ma per la rush non ho trovato nulla. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndMan Inviato 30 agosto 2012 - 21:39 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 21:39 Ciao e grazie ma avevo già provato su quel sito ma per la rush non ho trovato nulla.Grazie ancora. Up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 31 agosto 2012 - 13:31 Share Inviato 31 agosto 2012 - 13:31 Up prova andare sul sito tonazzo, vendono esplosi d offina della vespa 50 rush mi pare, :roll:o prova anche sul sito duepercento:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts