iw2evk Inviato 19 agosto 2012 - 13:53 Share Inviato 19 agosto 2012 - 13:53 Ciao a tutti, ad inizio agosto ho lavato con la lancia alta pressione il mio px 150e del 1982 (103.000km percorsi) per dare antiruggine e catrame al sottoscocca.Dopo aver lasciato asciugare l'antirombo 7 gg ho fatto un giro e mi sono accorto che le frecce anteriori vanno ok, la spia frecce non va, le posteriori sono fisse (sia sx che dx). Solo ai bassi regimi accennano a un lampeggiamento. Ho controllato e pulito contatti del regolatore e intermittenza e quelli sui cofani dx e sx, ho la versione con i perni.Ho stretto le masse delle freccie e sostituita una lampadina bruciata sul fanale (posizione)posteriore. Avete qualche altra idea di dove intervenire? Grazie Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 agosto 2012 - 17:16 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2012 - 17:16 il relè? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 agosto 2012 - 14:55 Share Inviato 21 agosto 2012 - 14:55 Anche secondo me relè. Prova ad invertire i contatti e vedi se il problema di sposta dalle frecce posteriori alle anteriori. Se è così, allora è il relè, se non è così allora è l'impianto tra il relè e le lampadine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iw2evk Inviato 21 agosto 2012 - 18:29 Autore Share Inviato 21 agosto 2012 - 18:29 Confermo che si sposta dallw posteriori alle anteriori. Non e' autocostruibile il relais ? Il mio e' resinato (non apribile) : qualcuno ha lo schema interno del "relais"? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 agosto 2012 - 07:30 Share Inviato 22 agosto 2012 - 07:30 E' sigillato e non riparabile. Anche se fosse apribile, non vale la pena ripararlo, nuovo costa una decina di euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts