FranKesco Inviato 17 maggio 2014 - 06:13 Share Inviato 17 maggio 2014 - 06:13 Caro poeta, altro che pazienza, ho letto con attenzione e grazie dei tanti consigli! Effettivamente forse il gioco non vale la candela, come dici tu... La verità è che proprio non riesco a tenere una vespa originale, sono sempre alla ricerca di qualcosa da modificare per farla un po' mia, è stato così con la mia 200PX, ed ora è lo stesso con la special... che tra l'altro "ufficialmente" ho acquistato per mio figlio... A questo punto, visto che il mio motore avrebbe comunque bisogno di una revisione alla termica, alla frizione, e forse anche a qualcos'altro, probabilmente avrebbe più senso acquistare un intero motore PK (ho letto che quello della HP è il migliore, ha già 4 CV) e montarlo sulla mia special conservando il blocco originale per ogni evenienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 maggio 2014 - 07:18 Share Inviato 17 maggio 2014 - 07:18 Caro poeta, altro che pazienza, ho letto con attenzione e grazie dei tanti consigli! Effettivamente forse il gioco non vale la candela, come dici tu... La verità è che proprio non riesco a tenere una vespa originale, sono sempre alla ricerca di qualcosa da modificare per farla un po' mia, è stato così con la mia 200PX, ed ora è lo stesso con la special... che tra l'altro "ufficialmente" ho acquistato per mio figlio... A questo punto, visto che il mio motore avrebbe comunque bisogno di una revisione alla termica, alla frizione, e forse anche a qualcos'altro, probabilmente avrebbe più senso acquistare un intero motore PK (ho letto che quello della HP è il migliore, ha già 4 CV) e montarlo sulla mia special conservando il blocco originale per ogni evenienza. ma va la... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 maggio 2014 - 08:58 Share Inviato 17 maggio 2014 - 08:58 basta chiederetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!! sei diabolico.. Caro poeta, altro che pazienza, ho letto con attenzione e grazie dei tanti consigli! Effettivamente forse il gioco non vale la candela, come dici tu... La verità è che proprio non riesco a tenere una vespa originale, sono sempre alla ricerca di qualcosa da modificare per farla un po' mia, è stato così con la mia 200PX, ed ora è lo stesso con la special... che tra l'altro "ufficialmente" ho acquistato per mio figlio... A questo punto, visto che il mio motore avrebbe comunque bisogno di una revisione alla termica, alla frizione, e forse anche a qualcos'altro, probabilmente avrebbe più senso acquistare un intero motore PK (ho letto che quello della HP è il migliore, ha già 4 CV) e montarlo sulla mia special conservando il blocco originale per ogni evenienza. ma anche no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 17 maggio 2014 - 11:02 Share Inviato 17 maggio 2014 - 11:02 Ma sono meglio i condensatori mical o quelli elettronici (generici) da 0.33uF in polipropilene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 17 maggio 2014 - 11:30 Share Inviato 17 maggio 2014 - 11:30 Ma sono meglio i condensatori mical o quelli elettronici (generici) da 0.33uF in polipropilene? Gli elettronici in poliestere mi fanno stare più tranquillo....non perdono un colpo e durano molto.....pensa agli elettrodomestici che si hanno in casa...accesi tutto il giorno...hai mai sostituito un condensatore in poliestere nel giro di 10 anni e passa?? ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 17 maggio 2014 - 12:07 Share Inviato 17 maggio 2014 - 12:07 ma va la... Capisco che il discorso dell'intero motore può sembrare assurdo, ma un blocco 50 in buone condizioni puoi trovarlo da un demolitore a meno di 200 Euro: tra eventuale acquisto dell'accensione elettronica e revisione del mio motore special li supererei abbondantemente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 17 maggio 2014 - 13:22 Share Inviato 17 maggio 2014 - 13:22 (modificato) Prendere un motore completo senza poterlo provare ha i suoi rischi, non sai il cambio (crociera, frizione, ingranaggi) in che condizione è, l'albero potrebbe essere da reimbiellare, la valvola da sistemare... Modificato 17 maggio 2014 - 13:22 da Dany16vTurbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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