Vai al contenuto

al posto del costoso bloster e della linguetta

masflavio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:offtopics: Ad aspettarti ancora, mi verranno tutti i capelli bianchi... :polliceverso::ciapet:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsiglio le catene e i cavi del decathlon, i primi modelli si aprivano con il tappo in plastica delle bik facendo un taglio al centro.

Costano poco perché di materiale scadente. Ha ragione vesponauta quando dice che quell'acciaio lo tagli con una cesoia da 15cn.

Non si scappa, i materiali costano, e al massimo al risparmio si fa solo scena. Il tossico ci casca, ma uno che ruba x mestiere no.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh su questo siamo pienamente e accordo.

un ladro serio entra dove vuole,figuriamoci se lo ferma una catena..

ripeto però,per quello che possiamo,secondo me serve di più la catena del decathlon,che quei brutti accessori da applicare al mozzo. dobbiamo cercare di non farla caricare,e di allontanare i ladruncoli da 4 soldi.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

nel mio PX la sicurezza non è mai troppa, dunque volevo acquistare un sistema per bloccare la ruota anteriore e le proposte sono 3, le prime due non mi convincono molto per la terza vorrei consigli. dunque:

proposta 1 bloster (costoso e raro),

basta avere pazienza e si trova

questo è ancora a abbordabile : http://www.subito.it/accessori-moto/bloster-per-vespa-torino-47630197.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

posto la mail che mi è arrivata da blocksystem

"

Gentile signore,

In allegato può visionare due foto del dispositivo di bloccaggio che va fissato in maniera fissa sulla ruota anteriore della vespa. E' corredato di tre chiavi , e costruito in materiale acciaioso trattato per il taglio.

il Blocca vespa può essere acquistato online, spedendo direttamente a casa sua.

Il costo dell’articolo è di € 60,00 se effettua il pagamento con bonifico anticipato,

oppure di € 65,00 se vuole pagare in contrassegno.

A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione (€ 15,00)

La spedizione avviene mediante SDA con tempi di consegna pari a 1 gg lavorativo.

Lo stesso prezzo è applicato alla versione Blocca disco.

Se desidera il pagamento anticipato può effettuare un bonifico al seguente conto:"

Link al commento
Condividi su altri siti

"

Gentile signore,

In allegato può visionare due foto del dispositivo di bloccaggio che va fissato in maniera fissa sulla ruota anteriore della vespa.....

Il prezzo non è male considerando che una catena e catenaccio decente ti costano di piu, ma le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra non ti seguo..un trefolo è un insieme di cavi d acciaio,non ha senso farne uno finto,con dentro un cavetto..

desdet !

ciao gabriele

non fidarti dei cavi d'acciaio.

con una pinza o un seghetto quelle catene si tagliano in 30 secondi!

prendi una catena cementata ed evita quelle con il lucchetto incorporato.

il lucchetto naturalmente deve essere sicuro....

una roba del genere insomma...

8293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gian!

mah,guarda,sinceramente,per me,la catena è pure troppo..tantè

che di fatto non la uso mai,solitamente mi basta il bloccasterzo..come detto,la catena,buona o meno,per me serve solo da deterrente,se arriva uno serio,la porta via,catena,bloccasterzo,o altro che sia..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

"

Gentile signore,

In allegato può visionare due foto del dispositivo di bloccaggio che va fissato in maniera fissa sulla ruota anteriore della vespa. E' corredato di tre chiavi , e costruito in materiale acciaioso trattato per il taglio.

il Blocca vespa può essere acquistato online, spedendo direttamente a casa sua.

Il costo dell’articolo è di € 60,00 se effettua il pagamento con bonifico anticipato,

oppure di € 65,00 se vuole pagare in contrassegno.

A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione (€ 15,00)

La spedizione avviene mediante SDA con tempi di consegna pari a 1 gg lavorativo.

Lo stesso prezzo è applicato alla versione Blocca disco.

Se desidera il pagamento anticipato può effettuare un bonifico al seguente conto:"

salve sono nuovo del forum ed anch'io alla disperata ricerca di un antifurto valido per il mio 125 px... alla fine hai acquistato il vespa lock di cui parli? come si monta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti