vespa r102 Inviato 22 agosto 2012 - 12:27 Share Inviato 22 agosto 2012 - 12:27 salve su dei carter di una 50 special si e rotto quella mezzaluna che fa da fermo per il cuscinetto dell'albero lato frizione ne e rimasto solo un pezzettino cosa mi consigliate di fare? ps:il cuscinetto dentro ci va forzato (come giusto che sia) pero se mi dite che ce bisogno posso mettere anche il blocca cuscinetti (tipo frenafiletti). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 agosto 2012 - 19:12 Share Inviato 22 agosto 2012 - 19:12 ammazza e che martellate gli son state date per infilare il 6303 in sede?????? la parte che è rimasta, è ben solida o sta su per "disgrazia"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 22 agosto 2012 - 23:17 Autore Share Inviato 22 agosto 2012 - 23:17 la parte rimasta e ben solida infatti i 2 pezzi che vedi nella foto sopra (quelli nella mia mano) il grande e caduto da solo mentre il piccolo e l'ho tolto io perche si muoveva quindi che faccio lascio cosi? oppure faccio un piccolo riporto col bicomponente? dite che si stacca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 25 agosto 2012 - 14:17 Autore Share Inviato 25 agosto 2012 - 14:17 vi prego qualcuno devo chiudere il blocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 agosto 2012 - 16:10 Share Inviato 26 agosto 2012 - 16:10 la parte rimasta e ben solida infatti i 2 pezzi che vedi nella foto sopra (quelli nella mia mano) il grande e caduto da solo mentre il piccolo e l'ho tolto io perche si muovevaquindi che faccio lascio cosi? oppure faccio un piccolo riporto col bicomponente? dite che si stacca? il bicomponente è inutile: non è strutturale senti, se la sede è buona e il cuscinetto entra con una buona interferenza, lavora sempre la sede: quel colletto è solo la battuta per non fare uscire il cuscinetto. tu fai così: infila il cuscinetto in sede, quando lo senti a battuta dai un ultimo colpo e verifica che la parte di colletto che è rimasta sia ancora integra (gli dai un colpettino di martello anche da fuori, dal lato pignone, così se non è ben solida si rompe ) Se tiene, chiudi tutto e via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts